Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura file e cartelle Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, October 11, 2009 7:22:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Ciao Amici, mi sembra di aver letto, ma non ricordo dove, che c'e' un sistema per far si che il s.o trovi da solo con quale programma aprire un file o una cartella. siccome il pc e' nuovo ad ogni cartella che mi si crea devo indicare con cosa aprirla(blocco note o altro), applico la funzione per aprire tutte quelle stesse cartelle con lo stesso programma ma ad ogni scansione con mcafee(che ho disinstallato) sono punto e daccapo.

grazie

esempio delle volte non mi si visualizza la guida di un programma perche' il sistema non sa' con quale applicazione aprire il file di guida.

EDIT; piu' concretamente, ho aperto la guida di "pc tools firewall plus" cliccando in alto a dx del programma, mi ha dato errore, sono andato nella directory dove c'e' il file della guida e in effetti ci sono i file delle lingue in .chm, ho provato ad aprirli con il blocco note, adesso facendo lo stesso quindi cliccando su' guida dal programma non mi da' errore ma mi si apre il file con blocco notes, il problema e' che ci sono un'infinita' di segni ma non si capisce cosa c'e' scritto, si aprira' forse con altro programma e non con il notes?
ci dev'essere un modo.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 11, 2009 7:22:37 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme