Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao ho un computer portatile sul quale è preinstallato Windows Vista home premium, ho recentemente formattato il pc e tutto funzionava bene, però siccome avevo dei problemi nella navigazione , e avevo poi bruscamente interrotto l'installazione degli aggiornamenti di windows update, ho deciso di reinstallre vista, però al termine dell'installazione mi appare il seguente messaggio: Windows error recovery. Windows failed to start. A recent hardware or software change might be the cause. To fix the problem: 1) insert your Windoes installer disk and restart 2) choose your language 3) repair your computer Solo che l'opzione repair non esce e inizia di nuovo l'installazione e alle fine esce di nuovo il messaggio di errore. Non riesco ad uscire da questa situazione. Cosa posso fare?
Potrei installare direttamente Windows XP? (visto che non ho avuto problemi in passato con XP) ma poi potrei volendo installare Vista con il cd revocer? o perdo questa possibilità, non so se sull'hard disk ci sono preinstallti degli elemetni del sistema operativo VIsta, per quanto riguarda questo aspetto sinceramente non sono molto eperto, ciao grazie
|