|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
sono andato su update per controllare lo stato degli aggiornamenti che fra l'altro ho impostato in automatico, ho cliccato per fare un aggiornamento rpido ma mi è uscito questa finestra: i seguenti aggiornamenti non sono stati scaricati Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130), mi hanno scaricato gli aggiornamenti automatici fino al 12 settembre ed era a posto ora non più, cosa può essere successo ??? ho acquistato il PC in un negozio affidabile non è una patacca!!!!! qualcuno può spiegarmi il motivo o la strada per risolvere i problema??? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si tratta del programma di controllo Windows Genuine Advantage (WGA) se non è installato non ti permette di scaricare gli aggiornamenti, fino a poco tempo fà non era necessario, ora si. Nessun problema, devi scaricarlo e poi puoi fare gli aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
grazie cbbusto, saresti così gentile da dirmi da dove posso scsricsrlo?
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ho una piccola esperienza.
Per prova un pò di tempo fa rimediai un paio di prodotti MS, solo per prova!, e li aggiornai senza problemi. Disinstallai quasi subito perchè acquistai un pc nuovo.
Impostai gli aggiornamenti NON in modo Automatico ma scegliendo cosa scaricare e installare, ....natiralmente mi guardai bene dallo scaricare il "Genuine" e tutto filò liscio.
Per dirti, nella specifica situazione in cui ti trovo abbastanza ambigua pur senza tua responsabilità, ch emagari potresti provare a percorrere una certa via ...per rimediare!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, ero assente ed ho letto ora il tuo post, se la tua copia di windows è originale ed è stata registrata, vai su windows update e cerca aggiornamenti, quando ti propone di scaricare lo Strumento di verifica dai OK, lo scarichi, fa il controllo e poi ti presenta gli aggiornamenti mancanti. Prima però ti consiglio, se ancora non c'è, di installare il Service Pack 3, molto importante.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
"ho acquistato il PC in un negozio affidabile non è una patacca!!!!!" Qui l'abbaglio l'ho preso io
|
|
Guest |