|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 159
|
ciao amicici, ho un problema con il correttore ortografia e grammatica di word 2007, fino a ieri funzionava perfettamente, da oggi per documenti superiori alle 4 pagine, si inceppa dopo le prime 2 parole. che faccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve che tipo di errore esce fuori?? senza elementi è difficile suggerire qualcosa. Magari analizza il visualizzatore eventi e vedi se mostra nessun errore provocato da winword. saluti Andrea
|
|
|
non mi da l'errore ma dice : non risponde.
|
|
|
salve hai guardato nel visualizzatore eventi di windows se si trovano tracce di errore?? Hai recentemente installato programmi? Prova ad aprire Word in modalità provvisoria: Start>esegui Winword.exe /a e aprire il file in questione? senza altre informazioni è come cercare un ago in un pagliaio. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve hai guardato nel visualizzatore eventi di windows se si trovano tracce di errore?? Hai recentemente installato programmi? Prova ad aprire Word in modalità provvisoria: Start>esegui Winword.exe /a e aprire il file in questione? senza altre informazioni è come cercare un ago in un pagliaio. saluti Andrea ciao, ho guardato e tracce di errori non ci sono, programmi non ne installo da mesi e in modalità provvisoria funziona tutto perfettamente ma in normale il controllo ortografico non va, continua a bloccarsi.
|
|
|
salve se in modalità provvisoria non si riscontrano problemi, bisognerebbe indagare quali componenti vengono caricati all'avvio. Dovresti scaricare un piccolo Tool che si chiama Officeins e lo trovi QUIa fondo pagina del sito puoi scaricare anche il file di traduzione per l'italiano. Non necessita di installazione, una volta scaricato esegui l'applicazione e identifica tutti i componenti che fanno riferimento a Word. Imposta come "disabilitato" tutti i componenti che non fanno riferimento a Microsoft. Fatto questo prova a riaprire il tuo file. NB. qualsiasi modifica farai su OfficeIns, potrai sempre ripristinare la situazione originaria. saluti Andrea
|
|
Guest |