|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao... ho fatto caso da qualche tempo che WU non cerca gli aggiornamenti in automatico....devo farlo manualmente.... Come posso risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Controlla se W.U è settato in questo modo: " Verifica la disponibilità degli aggiornamenti , ma consenti all'utente di scegliere.....etc etc..." Praticamente deve essere evidenziata la terza opzione .Se hai invece spuntata l'ultima NON li cerca. Ciao
|
|
|
Il mio WU è configurato esattamente come nella foto..... e fino a qualche giorno fà funzionava regolarmente...ciao
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prova a cambiare l'opzione degli aggiornamenti, mettendo per esempio quella automatica (la prima).Poi una volta dato l' OK riavvia il PC e cambia di nuovo l'opzione riportandola come prima. Potrebbe essere un tentativo.
|
|
|
Ho provato a fare come hai detto, ma nulla.... Vorrei un piccolo chiarimento... se non sbaglio dovrebbe cercare gli aggiornamenti ogni giorno..Giusto? Cioè quando vado nella schermata principale c'è scritto ''ultima ricerca aggiornamenti il.....alle ore...'' Questa data dovrebbe essere sempre attinente all'ultima connessione in internet se non sbaglio.. Il mio WU è fermo a più di una settimana fà (che poi avevo fatto io la ricerca manualmente). Ciao e grazie per l'aiuto
|
|
Guest |