|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
per semplice curiosità,dato che non ho nessun problema in questo momento...chi mi può dire se è affidabile e sicuro KAMOMILLA?l'ho trovato per caso girando in rete grazie "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
In tutti i casi, tamagon , prima di eliminare processi, ( quelli che vengono segnalati in rosso) è sempre saggio farli vedere qui nel forum.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il programma in sé NON contiene -a quel che mi consta- malwares e NON ritengo sia pericoloso (eccettuato un eventuale utilizzo sciamannato e improprio fatto, per chissà quale errore, dall'Utente). Insomma, il programma mi risulta esser "pulito" (e affidabile, peraltro). Questo non toglie che ci sia da stare un poco accorti circa il sito dal quale lo si va sa scaricare. Perché il programma, all'origine, è "pulito", ma c'è comunque il rischio che il sito da cui lo si scarica non sia "pulito" anch'esso... A parte questa piccola attenzione, non vedo alcun motivo per sconsigliarlo, anzi.
|
|
|
ciao r16,lo pensavo pure io....
|
|
|
monsee ha scritto:Il programma in sé NON contiene -a quel che mi consta- malwares e NON ritengo sia pericoloso (eccettuato un eventuale utilizzo sciamannato e improprio fatto, per chissà quale errore, dall'Utente). Insomma, il programma mi risulta esser "pulito" (e affidabile, peraltro). Questo non toglie che ci sia da stare un poco accorti circa il sito dal quale lo si va sa scaricare. Perché il programma, all'origine, è "pulito", ma c'è comunque il rischio che il sito da cui lo si scarica non sia "pulito" anch'esso... A parte questa piccola attenzione, non vedo alcun motivo per sconsigliarlo, anzi. ciao monsee,però magari è consigliato solo ad esperti e volevo sapere quanto può essere utile ed allo stesso tempo pericoloso per un inesperto come me...dato che non lo ho mai sentito perciò non penso di usarlo senza l'ok di un esperto
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bisogna saper quello che si va a fare, ovviamente... Dunque, un certo grado di esperienza (questo è pacifico) è condizione assolutamente essenziale. Vero è che ci si può rivolgere (anche qui, su Aiutamici) ai consigli di chi è più saggio e esperto, ma -a meno che non serva usarlo per una qualche ben precisa ragione- non vedo perché farci ricorso, fermo restando che il programma è valido e -di per sé- anche sicuro... è l'uso non perfettamente consapevole che ne può fare l'Utente a far temere rischi...
|
|
|
ok,allora è meglio che io ne stia lontano
|
|
Guest |