|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
"/> ciao perchè ho cartelle in formato diverso.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Nelle cartelle più grandi ci sono più file (tipico il caso di cartelle con molte foto). Molto dipende anche dal modo in cui visualizzi le cartelle stesse: prova a visualizzarle come dettagli e vedrai che le cartelle si presenteranno tutte nello stesso modo.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ok in dettagli sono tutte uguali volevo sapere se in anteprima c'era un motivo particolare per non averle tutte uguali avendo all'interno di tutte le cartelle 2 file che sarebbero film divisi in cd1 cd2.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Passo, perché in questo momento sto usando GNU/Linux e non ho presente come "lavora" Windows con le cartelle. Comunque quel modo di rappresentare le cartelle è tipico della visualizzazione in anteprima.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ecofive ha scritto:Passo, perché in questo momento sto usando GNU/Linux e non ho presente come "lavora" Windows con le cartelle. Comunque quel modo di rappresentare le cartelle è tipico della visualizzazione in anteprima.Ciao. Esatto eco!Se vuoi puoi cambiare l'icona delle cartelle per riconoscerle a colpo d'occhio. Seleziona una cartella,clicca con il destro,dal menù scegli Proprietà\Personalizza\Cambia icona,scegli l'immagine che vuoi dare alla cartella e conferma cliccando su Ok\Applica|Ok.
|
|
Guest |