|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 345
|
Salve, ritengo che nel mio sito, inserire un player intero sia un po' antiestetico, ed ho due piccole immagini: una è un quadratino e l'altra un triangolino, a queste due immagini vorrei dare il comando di play e stop per un brano musicale, qualcuno mi sa dire come devo fare senza smanettare con i javascript e i frame? Su internet ho trovato veramente poco di attinente, e comunque niente che faccia veramente al caso mio. Ringrazio chiunque si prenda la bega di rispondermi, cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non so se il tuo problema sia risolvibile. Quello che vedi sulla pagina web, se usi i parametri che ti ho dato a suo tempo, è solo la parte inferiore (ed anche ridotta) dell'intera finestra del player. Di più non so dirti.
Ciao.
|
|
|
Si, ma un player, anche se ridotto, a parer mio, non ci sta bene, vediamo se qualcun'altro ne sa qualcosa, grazie Eco e buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla, Alicante. Sono anch'io curioso di sapere se ci sia una soluzione al tuo problema.
Ciao.
|
|
|
Ok.. Se trovo da qualche altra parte la soluzione te la faccio sapere, ciao e grazie.
|
|
Guest |