Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

con il copia incolla in word non vedo le immagini Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, October 03, 2009 9:53:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
2 domande office 2002

1 ) come fare per aver modo che con il copia incolla in word preso una pagina web , mi faccia vedere le immagini

2 ) come fare per far comparire all'apertura della pagina word ... a destra .... il riquadro .. .nuovo documento, apri documento etc ..... grazie anticipato

Sponsor
Inviato: Saturday, October 03, 2009 9:53:58 PM

azzurrag
Inviato: Saturday, October 03, 2009 10:10:22 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
1) L'immagine presa dal web va prima salvata nel proprio computer e, poi, inserita nel documento Word prelevandola da dove l'hai salvata. A me ha funzionato sempre e solo così.

2) Non mi ricordo, non lo uso da tempo. Proverei a trafficare su Visualizza.
Non ti basta cliccare in alto su File e da lì si apre l'universo che cerchi? Sei proprio esigente :-))) ... Ovviamente scherzo! Spero che qualcuno ti dia la soluzione esatta :-)
a10n11
Inviato: Sunday, October 04, 2009 10:28:53 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
per la prima domanda hai già avuto la risposta.
al limite puoi farti uno screenshot della vista ed incollarlo come immagine in word.

per la seconda ecco un estratto della guida di word:

Se il riquadro attività non viene visualizzato all'apertura di un programma di Office XP, scegliere Riquadro attività dal menu Visualizza. Se si sta utilizzando Microsoft Access o un foglio grafico di Microsoft Excel, scegliere Barre degli strumenti dal menu Visualizza, quindi Riquadro attività.

Per impedire che il riquadro attività sia automaticamente visualizzato all'apertura di un'applicazione, deselezionare la casella di controllo Visualizza all'avvio nella parte inferiore del riquadro attività Nuovo file

saluti
Andrea

maopapof
Inviato: Sunday, October 04, 2009 3:46:41 PM

grazie per la risposta ...per punto 2 ...ok risolto .... ma sul punto 1 sul foglio word .... non mi accetta foto

in poche parole .... vedo solo i contorni della foto che è trasparente sia con il copia ed incolla che con il salva e poi inserisci sia con faststone salvando l'immagine in jpg

un aiutino ? grazie :O)

maopapof
Inviato: Sunday, October 04, 2009 4:00:49 PM

rettifica per punto 1

questo è quello che vedo se copio ed incollo una parte di pagina web in un foglio word

......

ma se la stampo ..... le immagini escono anche quella che avevo salvato in immagine con faststone ............... :O) ????? come mai ?

a10n11
Inviato: Sunday, October 04, 2009 5:33:13 PM

salve
pensavo che avessi settato nelle opzioni la visualizzazione dell'immagine con il solo segnaposto, invece dall'immagine che hai postato mi rendo conto che non è quello il problema.
Domanda:
Quando esegui Incolla nel documento, consenti al programma l'accesso ad internet?? oppure il tuo firewall nè blocca il permesso??
Controlla che a Word non sia negato l'accesso a Internet, magari settalo in modo che ti chieda cosa fare in casi come questi. (per poter scaricare l'immagine bisogna che possa accedere alla pagina web)
Puoi sempre provare con il firewall provvisoriamente disattivato.
saluti
Andrea

maopapof
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:34:47 PM

@@@@@@ a10n11 ..... devi giocare spesso a battaglia navale .... AFFONDATO

era il fire ..... grazie

ps ..... volevo chiederti un'altra cosa per sfruttarti al massimo ....

attualmente uso office xp professional 2002 .... rispetto al 203 e al 2007 ....cosa ha in meno ? ...è il caso di aggiornarmi ? grazie :O)

a10n11
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 3:13:27 PM

salve
l'unica versione che non ho mai usato è office XP (2002) uso 2003.
A parte una interfaccia completamente nuova del 2007 (che necessità perderci un po' di tempo per prenderci la mano) non ci vedo, almeno per l'uso che ne faccio io, novità trascendentali.
Ad esempio tra office 2002 e office 2003 le migliorie sono quasi del tutto impercettibili.
A mio parere potrebbe essere utile aggiornarsi alla versione 2003 e non alla 2007.
Se leggi in giro, c'è la corsa a fare il downgrade di office 2007 e/o modificare l'interfaccia per riportarla a quella classica.
saluti
Andrea

simo95
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 3:35:19 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
a10n11 ha scritto:
salve
l'unica versione che non ho mai usato è office XP (2002) uso 2003.
A parte una interfaccia completamente nuova del 2007 (che necessità perderci un po' di tempo per prenderci la mano) non ci vedo, almeno per l'uso che ne faccio io, novità trascendentali.
Ad esempio tra office 2002 e office 2003 le migliorie sono quasi del tutto impercettibili.
A mio parere potrebbe essere utile aggiornarsi alla versione 2003 e non alla 2007.
Se leggi in giro, c'è la corsa a fare il downgrade di office 2007 e/o modificare l'interfaccia per riportarla a quella classica.
saluti
Andrea

Oppure può aspettare office 2010...sempre a schede ribbon, però.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme