|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Microsoft Security Essentials
Si aspettano commenti su chi lo usera' grazie e buon lavoro Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ci sono già, su varie sezioni, svariati commenti. Non-negativi, in linea di massima. Personalmente, non l'installerei giammai (perché non mi par sia poi troppo prudente andare ad affidar la difesa del proprio pollaio giusto alla volpe! ), ma questa è solamente un'opinione personale...
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Io ho tentato di scaricarlo, questo il risultato"
Microsoft Security Essentials non è disponibile nel Paese o nella regione selezionata. Grazie per l'interesse dimostrato verso Microsoft Security Essentials.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
troleo ha scritto:Io ho tentato di scaricarlo, questo il risultato" Microsoft Security Essentials non è disponibile nel Paese o nella regione selezionata. Grazie per l'interesse dimostrato verso Microsoft Security Essentials. Io l'ho scaricato senza problemi da aiutamici. http://www.aiutamici.com/software?id=11289
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Aveva ragione Troleo, hanno cambiato pagina, adesso ho corretto il link su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
a.roselli ha scritto:Aveva ragione Troleo, hanno cambiato pagina, adesso ho corretto il link su aiutamici. Ma alle 0.51 avevi già corretto il link?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
All'ora dell'ultimo post avevo inserito i file su aiutamici, poi ho trovato il nuovo indirizzo e ho ripristinato ma adesso è tornato a funzionare anche su quello vecchio, un problema tecnico della microsoft. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |