Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connnessione Opzioni
peppe1955
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 8:14:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
salve,avrei un problema con la connessione, siccome ho adsl senza limiti,come mai quando sono connesso tutto il giorno,la sera quando vado a disconnettermi cliccando su' licona si toglie la connessione ,ma licona rimane li'e non si toglie in nessun modo,allora spengo il PC e mi si blocca sulla pagina (attendere salvataggio delle inpostazzioni) se' ricordo mi sembra che ci sia scritto cosi',rimane su'quella paggina e non si toglie piu', mi tocca riavviare il PC per poterlo poi spengere. se mi connetto per quache ora questo difetto non lo' fà come mai? da che può dipendere?d'oh! Pray grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 8:14:52 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 10:55:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se ti riferisci ai due computerini in basso, rimangono sempre a meno che spegni il modem o il router,
non capisco che fastidio ti danno, se hai un collegamento flat, perchè ti devi disconnettere,
non c'è nessun problema.
peppe1955
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 11:41:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
il mio modem non si spegne ammenochè non stacchi o il cavo di alimentazzione o quello che và al pc, ma come o già spiegato prima no mi fà spegnere il pc mi si blocca sulla pagina come o spiegato sopra mi tocca riavviare il pc , ecco il fastidio che mi procura, non credo che faccia bene al pc riavviarlo sempre Shame on you
AL27
Inviato: Saturday, October 03, 2009 12:15:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 8
peppe1955 ha scritto:
il mio modem non si spegne ammenochè non stacchi o il cavo di alimentazzione o quello che và al pc, ma come o già spiegato prima no mi fà spegnere il pc mi si blocca sulla pagina come o spiegato sopra mi tocca riavviare il pc , ecco il fastidio che mi procura, non credo che faccia bene al pc riavviarlo sempre Shame on you

Ciao,
se usi un s.o microsoft, puoi cliccare sui tv coltasto dx e poi disattiva, disabilita o disconnetti.
In alternatova vai su start e sempre col tasto dx clicca su connessioni e poi disattiva.
wolfestein
Inviato: Saturday, October 03, 2009 1:21:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Per me non ha senso disconnettere il collegamento se poi non spegni il modem,spegnendo il pc stacchi anche il collegamento.
Il fatto che non ti fa spengere il computer vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni del pc oppure può essere anche un malware.
peppe1955
Inviato: Monday, October 05, 2009 9:00:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
però il problema sia di uno o dell'altro che mi ai detto, come mai che se sono connesso,3/4/5/ore poi mi disconetto norlmamente, mentre se rimango conesso dalle 08.00 di mattina fino alle 23.00 non riesco piu' a disconnetermi,e non mi si spenge piu' il pc lo devo riavviare,questo problema m'è lo dava quando ero connesso ad emule,u.torent tutto il giorno,però adesso ho lo stesso problema anche sè non mi conetto con i due programmi.dove posso andare a vedere le inpostazzioni della connessione?per i malware,siccome faccio circa due scanzioni settimanali profonde con l'antivirus kaspers,e no rileva niente come posso vedere se ho un malwere nel sitema? c'e un programma in italiano possibilmente?io ho un programma che non ho ancora istallato,Hijak This,purtroppo in inglese,va bene per i rilevamenti dei malwere? ti ringrazzio ciao. d'oh! Brick wall
wolfestein
Inviato: Monday, October 05, 2009 2:41:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Scarica la versione italiana di Hijack da aiutamici,se scegli la portable non ha bisogno di essere installata,fai la scansione e posta il log in Virus sicurezza ponendo il tuo problema.
Purtroppo l'antivirus non protegge da tutto,ci sono dei malware che riescono a nascondersi ad esso e addirittura a disattivarlo.
peppe1955
Inviato: Monday, October 05, 2009 2:55:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
ok ci proverò grazie
peppe1955
Inviato: Monday, October 05, 2009 3:08:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
sono andato in software ma ho trovato solamente la versione in inglese chè già o' mi potresti dire l'indirizzo dove scaricarlo in aiutiamici grazie
francesca64
Inviato: Monday, October 05, 2009 3:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
è in inglese ma la spiegazione è in italiano,se leggi attentamente vedrai che è semplice da eseguire


http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.