Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 30
|
<font size=2>Ho due computer, uno con Wme, l'altro con Win98.Quando sono passata all'ADSL Fastweb su entrambi ho montato una scheda di rete, questo mi consente di navigare in internet sia con l'uno che con l'altro.Ora vorrei anche poter condividere le reciproche risorse. Che devo fare?Intanto ho cambiato sia il nome del computer che il gruppo di lavoro perchè qualcuno, allarmandomi, mi ha detto che, essendo "sempre" in rete chiunque avrebbe potuto "condividere" i miei file... sarà, ma da quando l'ho fatto (il cambio di nome),ogni tanto, all'avvio, mi compare una schermata di errore relativa ad un fantomatico kernell 32... vi ho fatto capire qualcosa?</font id=size2>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In questo articolo viene spiegato come si imposta una rete http://www.wintricks.it/faqlamer/lansetup1.htmlPer la protezione del computer 1) non usare programmi di scambio file 2) usa un programma antivirus 3) usa un programma firewall Rimetti il nome che avevi prima altrimenti la scheda di rete non riconosce il computer configurato. Collaboratore Aiutamici
|