|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 84
|
Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho dovuto formattare il mio notebook acer 5610 con configurazione Aspire 5612AWLMi nel quale ho installato xp professional SP3. Nella gestione periferiche ho un punto interrogativo su "controller del bus di gestione di sistema". Come posso aggiornare tale controller? Inoltre il mio masterizzatore non mi scrive più i CD ma solo i DVD (prima della formattazone funzionava bene). Spero tanto in un vostro aiuto. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Ho risolto con "controller del bus di gestione di sistema" installando Chipset_Intel_8.0.1.1002_XPx86. Rimane sempre il problema del masterizzatore....Credo si debba aggiornare il firmware, ma non sò da dove iniziare. Aiuto.....
|
|
|
Credo che oggi sia la mia giornata fortunata!!!! Risolto anche il secondo problema: Ho aggiornato il file.bin (AC01.BIN) scaricato qui:http://backfire.rpc1.org/tsstcorp/index.php?path=TS-L632D/ Disinstallato il masterizzatore e riavviato il pc. Ora scrive sui cd...... Ho visto in giro ed è un problema di molti. Se questa non è la sezione giusta vi prego di dirottare la mia soluzione in quella giusta, magari può servire a qualcuno. Grazie per la colaborazione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie per l'informazione, può essere utile ad altri. Ciao
|
|
Guest |