Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi xp per virtualbox Opzioni
deltafor
Inviato: Monday, September 28, 2009 12:18:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/26/2004
salve

ben trovati

vorrei un aiuto

ho un aspire 1650 2gb memoria ha 100 gb il notebook ha 2 partizioni c: di 45 partizionato d:idem con aggiornamento default di fabbrica con recovery win xp home edizione quando comunque devo ripulire faccio recovery aggionamento default , ho 2 consigli da chiedervi

primo volevo provare la release di win magazine di wni7 pero ho istallato virtual box tutto ok mi crea il disco virtuale di 20 gb 768 di ram mi esce lo skermo a questo punto si chiama il disketto di inst. di win 7 e va avanti col setup carica fino all' 86x100 poi si blocca e mi dice disck error , pur lasciando ancora 10 gb vuoti al sistema operativo xp ,chiudo tutto e vedo che mi a creato una macchina virtuale ed a caricato solo 4gb .perche mi dice disco full?

sto pensando di mettere un hd piu grande come fare per rimettere tutto quello che ho adesso
senza avee problemi? reistallare il tutto nn posso peche nn ho discki di ripristino ho il ripristino in automatico sul sistema ,
al momento potrei fare una copia di tutto hd con ricovery disck copiando il tutto fili iso e via e poi istallalrlo sul nuovo hd?

grazie e scusate e e per le lunghe

Sponsor
Inviato: Monday, September 28, 2009 12:18:03 AM

a.roselli
Inviato: Monday, September 28, 2009 12:26:32 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per fare una copia del sistema puoi usare Macrium Reflect

http://www.aiutamici.com/software?ID=10988

Per quanto riguarda VirtualBox leggi il manuale che ho realizzato

http://www.aiutamici.com/ftp/software/VirtualBox_Guida.htm

Per installare Windows 7 puoi impostare un disco virtuale di 10 Gb e imposta la memoria RAM a 1024 Mb, probabilmente sul disco fisso 20 Gb non sono liberi, e comunque solo per testare il sistema non servono 20 Gb, meglio non usare produttivamente il 7 in versione BETA.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
deltafor
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 12:43:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/26/2004
salve

vorrei ancora un consiglio

ho comprato un hd esterno usb da 2.5 di 320 gb per cercare di fare listallazione della release di win 7 li, in modo che lascio il sitema operativo di parenza suo senza togliere niente , vorrei sapere si puo fare linstallazione del win 7 partendo direttamente dal hd usb?se immetto il cd di win7 mi dara la scelta dei drivers?
perche nn sono poi icuro che me lo danche di partenza ,ho visto nel bios si e configurato .

grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme