Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Visualizzatore immagini e correttore occhi rossi Opzioni
edvige
Inviato: Sunday, September 27, 2009 9:07:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Evidentemente l'età comincia a farsi sentire......
Prima del nuovo HD interno avevo due programmi semplici semplici che servivano soprattutto per correggere gli occhi rossi.
So che ci sono tanti validi programmi nella sezione grafica e possiedo anche PSE7 ma io rivorrei questo programmino semplice semplice.
A parte il visualizzatore immagini e fax nel SO XP, avevo qualcosa di simile e mi sembra che era della Adobe, ovvero un gratuito in quanto molto limitato.
C'era anche un altro (Photo....) la cui schermata con le foto era grigio perla.....so che sto chiedendo l'impossibile con cosi pochissimi dati ma forse qualcuno ci è passato.....

Ho conservato tutto del vecchio HD ma questo non lo trovoooooo

Mandatemi pure a quel paese ma se ce la fate avete la mia riconoscenza eterna :-))

Ciao e grazie

PS.
Ho cercato anche nel web ma non sono riuscita a trovarlo le videate di quelli che ho provato non erano quelle che ricordavo...

by
Sponsor
Inviato: Sunday, September 27, 2009 9:07:06 PM

francesca64
Inviato: Sunday, September 27, 2009 9:54:13 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
se non è adobe photoshop ma ricordi vagamente....... adobe ........prova a guardare questi, ma non so se sono gratis

- Pixia
- Ulead Photoimpact
- Adobe Photoshop Lightroom
- Paint.NET
- Faststone Image Viewer
Programmi della stessa Software House Adobe [24]
- Flash player
- HomeSite
- PageMaker
- Adobe Acrobat
- LiveMotion

edvige
Inviato: Sunday, September 27, 2009 11:25:15 PM

Francesca

Grazie domani me li vado a guardare il bello è che avendo una memoria fotografica visualizzo il programma, l'uso ma non riesco a visualizzare...il nome. Accidenti è proprio vero anche la memoria...visiva stà invecchiando dovrò mettere gli occhiali....:-((((((((

Ciaooo

by
azzurrag
Inviato: Sunday, September 27, 2009 11:55:33 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Il programma cui accenni sopra potrebbe essere PhotoFiltre? Lo trovi nel software di Aiutamici: http://www.aiutamici.com/software?ID=11094

E' possibile installare dei plugins, uno di questi è per la rimozione degli occhi rossi ed è il secondo di questa pagina: http://www.photofiltre-studio.com/plugins/plugins.php?lang=en

:-)
POLVERE
Inviato: Monday, September 28, 2009 7:41:56 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Ciao,
Questo è un programmino che rimuove solo gli occhi rossi

http://www.clickblog.it/post/755/red-eye-remover-20

quest'altro che si trova su Aiutamici tra le tante cose che fa rimuove anche gli occhi rossi, almeno così è detto nella recensione.

http://software.aiutamici.com/software?ID=80311

anche Gimp ha la caratteristica della rimozione red eye, vedi tu.
edvige
Inviato: Monday, September 28, 2009 9:25:08 AM

@ Polvere

Ti ringrazio per la segnalazione.
So che Gimp e altri fanno questo lavorom lo fa anche PSE7 (Adobe Photoshop Elelemnts 7) ma io cercavo quel programma perchè era immediato. Caricavi la foto e potevi eliminare gli occhi rossi e due/tre altre cosine spicciole e poi ti salvava la foto corretta senza eliminare la primaria.

@ azzurrag
Grazie anche a te, ma come detto ho visto i vari programmi di grafica qui su aiutamici ma il mio non è tra quelli.

Posso solo aggiungere alle mie spiegazioni che questo programmino semplice era anche un po...rompiscatole, in quanto se non si usciva (attraverso l'icona sulla barra a destra) copiava tutte le foto di tutti i siti web che visitavi e poi dovevi ricordarti di vuotare altrimenti eri invasa.

Grazie ad ogni modo a tutti è stato un tentativo...non si sa mai.

Ciaoo

by
epipactis
Inviato: Monday, September 28, 2009 10:54:01 AM

Iscritto dal : 3/11/2009
Guarda che non sempre i programmi riescono a correggere con successo gli occhi rossi, anzi... Se hai FS7Elements non ti occorre altro. Abituati ad usarlo e vedrai che non avrai bisogno di caricare altri programmi che appesantiscono solo il disco rigido. Se poi il programma era un po' rompiscatole, tanto meglio eliminarlo definitivamente.
edvige
Inviato: Monday, September 28, 2009 3:47:02 PM

epipactis ha scritto:
Guarda che non sempre i programmi riescono a correggere con successo gli occhi rossi, anzi... Se hai FS7Elements non ti occorre altro. Abituati ad usarlo e vedrai che non avrai bisogno di caricare altri programmi che appesantiscono solo il disco rigido. Se poi il programma era un po' rompiscatole, tanto meglio eliminarlo definitivamente.

Hai perfettamente ragione.
Ma come mi dicesti una volta "testarda" ti confesserò che il ritrovare questo programma era anche un...come si dice...lo devo trovare per rivedere....ehehehe.
Cosa vuoi mi sono messa in testa di trovarlo....per il mom vado con PSE7 ma....non mollo la ricerca a costo di far vedere HD vecchio da qualcuno per verificare dentro cos'era....peggio dei bambini.....abbiate pazienza..

Ciaoooooo

by
simo95
Inviato: Monday, September 28, 2009 6:07:46 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Photoscape?
Picasa?

Non ho letto i software degli altri, quindi è possibile che te li abbiano già proposti...

Ciao!
edvige
Inviato: Monday, September 28, 2009 11:33:40 PM

simo95 ha scritto:
Photoscape?
Picasa?

Non ho letto i software degli altri, quindi è possibile che te li abbiano già proposti...

Ciao!

Simo
risposta esatta....Picasa (no non era menzionato). Sono andata a vedermi una Guida e l'ho riconosciuto
Io avevo però una versione vecchia e non l'ho mai usato altro che per gli occhi rossi la cui operazione era molto semplice per me diciamo iniziando nel 2004 +/-
Ora vedo che è arrivata alla versione 3.....quindi potrebbe essere un doppione con PSE7 per cui sono soddisfatta nell'averlo trovato ma non credo di installarlo.

Grazieeeeeeeeeeeeeee Applause

PS.
dicono che perserverare e diabolico....allora io lo sono Drool Drool Drool

by
simo95
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 2:46:55 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Felice di averti aiutata.

Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme