Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2003 Posts: 13
|
Help! Ho un problema con M.MacKer. Sistema operativo W.Vista. Il programma prima mi faceva "pubblicare" ora non più, tra l'altro risulta nella cartella programmi ma non c'è tra i programmi installati. Tenete presente che ho acquistato il Pc, Packard Bell, in un centro commerciale e i programmi di Microsoft Office per esempio erano in prova. Per M. Macker non è mai apparsa la richiesta di acquisto. Inoltre ho scaricato due programmi Any Video Converter e AoA Audio Estactor, non vorrei che avessere interferito in qualche modo. Ho pensato anche di scaricare M. Macker nuovamente da questo sito che ti manda su Microsoft ma c'è una sfilza di file da scaricare e non so assolutamente quelli che possono essere utili. Vi prego di dirmi passo passo che devo fare perchè non sono molto esperta. Grazie infinite
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sicuramente ci sono dei file corrotti, quindi scarica nuovamente Movie Maker e installalo. Vai a quasto link e scarica il programma vs 2.6 per vista già in italiano 1 solo download, clicca sulla scritta rossa, download windows movie maker: http://windows-movie-maker.it.malavida.com/d3206-scaricare-gratis-windowsuna volta scaricato e salvato sul computer clicchi sull'icona e lo installi, fa tutto da solo. Ciao
|