Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Webshots Opzioni
robegala
Inviato: Saturday, October 11, 2003 10:42:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2003
Posts: 0
Complimenti del corso , fino al capitolo 18°è facile da capire .Attendo i nuovi capitoli .
Volevo chiedere : è possibile estrarre
le foto che sono già installato nel mio PC , del sito Webshots.com , riversandole in Paint ? .
Grazie della risposta .
Sponsor
Inviato: Saturday, October 11, 2003 10:42:56 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, October 12, 2003 12:01:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ancora grazie per i vostri complimenti, i corsi a seguire saranno facili come i precedenti, in questi giorni sono un po pieno di lavoro ma cercherò come al solito di fare del mio meglio, se comunque ritardo con una nuova lezione non preoccupatevi, non é nelle mie intenzioni abbandonarlo.

Per quanto riguarda le immagini, se si trovano sul tuo computer nei formati classici, puoi utilizzare Thumbsplus per visualizzarle, basta selezionare il percorso entrando nella cartella dove si trovano e cliccare sul pulsate in alto DITA Multiple per visualizzare le anteprime, poi come spiegato nel corso aprirle e salvarle nei formati che vi interessano.

Se invece e un immagine all'interno di un programma (non esportabile) potete catturare la schermata ALT più PRTSC e incollarlo in Paint.

Se l'immagine e in JPG o altri formati, per poterli lavorare nel Paint dovete prima salvarli in BMP.

Insomma sto ripetendo quanto già detto nel corso.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.