Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ho un notebook con bluetooth integrato, ho un nokia 6210 navigator con bluetooth integrato, da pochi cm non riesco a connettermi, il blue del cell. non mi rileva nulla, sara' per caso che il pc mi chiede la connessione con bluetooth wireless mentre il mio cell. anche essendo bluetooth non ha la tecnologia wifi? oppure ci va' qualche componente aggiuntivo per potermi connettere?
ma esiste il bluetooth wifi? io non lo mai sentito, o e' bluetooth o wifi o entrambi ma restan 2 cose diverse, in cosa sbaglio?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
pokerdassi ha scritto:ho un notebook con bluetooth integrato, ho un nokia 6210 navigator con bluetooth integrato, da pochi cm non riesco a connettermi, il blue del cell. non mi rileva nulla, sara' per caso che il pc mi chiede la connessione con bluetooth wireless mentre il mio cell. anche essendo bluetooth non ha la tecnologia wifi? oppure ci va' qualche componente aggiuntivo per potermi connettere?
ma esiste il bluetooth wifi? io non lo mai sentito, o e' bluetooth o wifi o entrambi ma restan 2 cose diverse, in cosa sbaglio? Comincia a leggere qui: http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/67cdb8d4-c3fe-43db-a00e-53159bf8695b1040.mspx
|