|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ssssssssssssssssssss!!!!!! parla sottovoce, sembra che funzioni. (vuoi dire che sono stato così pirla da cascarci? mi sa di si!)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Per forza funziona. Scaricavi da un sito o pagina infetto. Io non ho detto che sei un pirla........ho detto altre cose.
|
|
|
ma, scusa, se io ho installato msn che è ufficiale, quando vado per loggarmi mi dice che devo scaricare quello nuovo altrimenti non riesco a collegarmi, mi da due opzioni, si e no, clicco si e mi impesta? ma a che gioco giochiamo?. ma lo sanno i sigg. aker-onti che non abbiamo tempo da perdere? altrimenti faccio una campagna pubblicitaria per ripristinare i papiri e le tavolette di argilla!!!
|
|
|
giza ha scritto:ma, scusa, se io ho installato msn che è ufficiale, Perchè, "vecchio faraone incallito", msn "ufficiale", è immune da virus? Probabilmente, era il troyan che manovrava il tuo MSN "ufficiale". E ti mandava a scaricare quello che tu pensavi "ufficiale" in un sito a lui "familiare". E spero che hai cambiato anche la password. Ciao!
|
|
|
in installaz. e applicaz. c'è "strumento di caricamento di window live", è necessario?
|
|
|
giza ha scritto:in installaz. e applicaz. c'è "strumento di caricamento di window live", è necessario? Ti dà fastidio? E' un componente dell'ultima versione che hai scaricato. (WLM) Non sò, le conseguenze che possono derivare, da una sua disistallazione. Servirà pur a qualcosa.... http://www.msntribe.it/2009/02/09/strumento-di-caricamento-di-windows-live/
|
|
|
mi puoi spiegare come fai a interpretare il txt di combofix?
CE L'HO ANCORAAAA!!!!!
adesso compare quando apro internet
ComboFix 09-10-10.02 - giza 11/10/2009 18.49.37.4.1 - NTFSx86
|
|
|
giza ha scritto:mi puoi spiegare come fai a interpretare il txt di combofix? CE L'HO ANCORAAAA!!!!! adesso compare quando apro internet
Rinuncio a spiegarti come interpretare il txt di combofix. (ti farei perdere tempo per niente) Non lo hai preso con VLM. Cosa hai scaricato DOPO VLM ? (magari Alcohol ) E, se li elimini, ricompaiono senza che, tu apri, nessun programma?
|
|
|
si avevo scaricato alcol ma poi lo avevo subito disinstallato. poi per una settimana è andato tutto bene. l'altro ieri ha iniziato a comparire solo aprendo internet(google)e senza iniziare a navigare. ieri sera ho ripristinato la copia di bkup di acronis e così dovrei essere a posto ma vorrei sapere da dove è arrivato.
|
|
|
Alchol, lo hai disistallato PRIMA di fare la scansione di Combofix ? Perchè hai ancora dei "rimasugli": (anche se hai fatto l'immagine, poco ti costa controllare.)
c:\programmi\Alcohol Soft c:\windows\system32\drivers\sptd.sys ( questo drivers, sptd.sys è stato scaricato assieme ad Alcohol)
A mio parere, è Alcohol il responsabile. Questo drivers, "sptd.sys " che è istallato anche da Daemon Tools , ha comportamenti da Rootkit. Per cui, è facile che sia (avendolo installato anche per pochi minuti) Alcohol, il colpevole.
|
|
|
si l'ho dis. prima mapoi in c/programmi ho trovato la cartella che ho eliminato sptd non c'è nemmeno con regedit
|
|
|
Quel Alcohol, è un'autentica "rogna" levarselo definitivamente di torno. Comunque ora è tutto a posto......o no..
|
|
|
sembra di si a meno che i miei figli non lo incasinano ancora. grazie
|
|
|
Legali. Oppure anche un paio di manette, legate dietro alla schiena, vanno bene. Che ne dici di collegare dei fili della corrente (bassa tensione, non esageriamo) alla tastiera? Ciao.
|
|
|
ai miei tempi e parlo di qualche millennio fa c'era il taglio delle mani. e siccome ragionano col c...zo taglio anche quello
|
|
Guest |