Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

acer extensa 5220 Opzioni
palmieri
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 7:17:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
salve mi trovo alle prese con questo portatile con sistema operativo vista accendendo il medesimo si nota subito che è fuori scala per quanto riguarda la risoluzione dei colori e della geometria insomma il classico difetto che dici va bene adesso vado in pannello di controllo e vado a modificare i parametri,e così tento di fare ma non riesco perchè presenta anche un'altro difetto che la freccetta del mouse si muove solo per metà dello schermo e non riesco a portarla giù allora decido di utilizzare la tastiera riesco ad andare in pannello di controllo poi mi sfugge la videata a causa delle dimensioni sproporzionate,decido di andare in midalità provvisoria ad eseguire queste operazioni di ripristino schermo e in verità non trovo difficoltà a realizzare le giuste dimensioni nonche l'utilizzo corretto del mouse,riavvio credendo di aver risolto ma niente da fare il problema si ripresenta,ho pensato che la scheda video potesse dare problemi poi mi sono detto ma perchè in modalità provvisoria non mi da problemi?insomma non so che fare mi aiutate per favore? grazie Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 7:17:39 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme