|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2001 Posts: 1
|
Dopo aver trasferito tutto il PC in un nuovo case Extreme con ali da 400W, non mi si spegne più: esegue correttamente la procedura, ma resta tutto acceso (ventole, luci e lucette ecc.)! Se lo spengo dal gruppo di continuità, alla riaccensione è tutto regolare (non da messaggi di errore) ma quando riprovo a spegnerlo...niente da fare: perchè? L'unica cosa variata è proprio l'alimentatore: ho controllato e ricontrollato i cablaggi, ma sembra tutto regolare...forse è colpa proprio dell'alimentatore??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Che versione di Windows utilizzi? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2001 Posts: 1
|
Utilizzo WinXP PRO: ma sembra che ho scoperto dove sta il problema....ho dimenticato di dire che,nel trasferimento, ho anche installato la DigitalDoc 5+ (per il controllo delle ventole, quella con il display). Lavorando sui settaggi, ora il PC mi si spegne (ma non ho ben capito cosa ho cambiato...): qualcuno conosce 'sto affare, visto che il manuale è tutto in inglese e non è di facilissima comprensione?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco l'apparecchio, ma sicuramente abiterai in africa per utilizzare un attrezzatura del genere http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd5plusin italia non e assolutamente necessario, non abbiamo un clima africano per cui necessita di un ulteriore raffreddamento oltre a quello fornito nel computer. Chi te l'ha consigliato? Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |