|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
facciamo finta che sono nuovo. voglio formattare la chiavetta e installare codysafe, mi dite le ultime procedure e programmi? (perchè finora non ci ho capito niente con tutte le modifiche e aggiornamenti)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuto cody safe. Per la chiavetta, basta appoggiarla al cartiglio della tua piramide ed il gioco è fatto. Scherzi a parte, non so aiutarti. Che la dea Bastet ti protegga.
|
|
|
penso di esserci arrivato grazie. l'unico problema,quando vado nell'aggiornamento del programma per aggiornare i programmi devo salvarlo da qualche parte? perchè se faccio esegui me lo mette sul discolo C
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Innanzitutto inserisci la chiavetta nel pc, nel setup di codysafe, ad un certo punto trovi un menù a tendina, devi scegliere la tua unità. Quando il prg. si aggiorna, non serve salvare nulla, basta solo rieseguire la procedura di setup, i file vengono aggiornati, purchè codysafe non sia in esecuzione quando lo aggiorni. Per pulire installazioni di codysafe effettuate sul disco fisso usa questo tool: http://codyssey.com/news/Page-2.htmlCome riferimento prendi "Codydafe uninstaller" Ciao
|
|
|
non vedo nessun menu a tendina. quando inserisco la chiavetta devo andare in risorse e cliccare su codysafe il famoso menu apri con (anche quando inserisco la fotocamera) non mi esce più acci acci!!!!
|
|
|
Ti faccio un video...Dal progetto al prodotto, come il nome di un libro di scuola (tanto per cambiare...)
Tra poco te lo mando.
Ciao
|
|
|
bravo grazie
|
|
|
|
|
|
bellissimo grazie . ho risolto con un lampo di genio(dietro suggerimento di imhotep che ne sa una più di horus) infatti mi mancava l'autoplay
|
|
Guest |