Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Perché tanta avversità nei confronti dei frames? Perché il buon alfonso ci ha dedicato più di quattro pagine di corso se poi non li si può utilizzare per via della quasi impossibilità dei motori di ricerca di indicizzarli? Sto perdendo la testa con dei problemi su un sito che, a mio parere, risolverei con i frames e devo soprassedere per il problema anzidetto! Ma non è che i motori di ricerca di oggi hanno risolto questo problema, così come nelle mie affannose ricerche su internet ho letto ad qualche parte? Esistono ulteriori impedimenti? Non basta riempire di tag e link la mia pagina index.html, quella nascosta di indirizzamento alla prima pagina effettiva? Che cosa ne pensate? un caro saluto a tutti Silvio
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ciao Eco ti ringrazio del supporto. In verità ho scoperto proprio ora con raccapriccio che due pagine identiche in kompozer (fatte con "salva con nome" sulla prima) vengono visualizzate in firefox con una impercettibile ma esistente sfasatura, cosa che non succede con safari e ie. I misteri sono sempre di più!
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Leggo ora la tua rispsta: ero occupato a "linkare". Ci risentiamo. Ciao.
|