|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo:"....Disponibile per il download gratuito il CD con 17 videoguide su OpenOffice 3.x facile. Le videoguide, prima, erano visualizzabili solamente on-line. La ISO è stata realizzata dagli amici di UIE-Linux (www.uielinux.org), utilizzando le mie videoguide. Masterizzando la ISO otterremo un CD auto-avviante. Ma se scompattiamo la ISO nel PC sarà immediatamente utilizzabile. Per meglio seguire le videoguide è possibile scaricare anche la guida testuale stampabile, in formato PDF, tratta dalla nostra pagina WEB originale. .. Download alla pagina originale …" http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=979&Itemid=33Ciao, Antonio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Grazie per l'informazione Antonio.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mille grazie!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ottimo, continua così!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 9
|
Un bellissimo lavoro, veramente fatto con passione. Una domanda a riguardo. Uso oramai OpenOffice.org da tempo ed ho abbandonato Microsoft Office. Leggo spesso gli articoli pubblicati sul sito scolastico dell'istituto majorana perchè li trovo molto interessanti ed utili (anche io sono un insegnante). Ho letto il FAI DA TE della versione Plus4 per Ubuntu ed ho notato che in OpenOffice.org ci sono molte aggiunte come una gallery veramente ricca. La mia domanda è: come fare ad arricchire anche la versione di OpenOffice.org 3 per windows con le gallery viste su Ubuntu? C'è qualche pack da aggiungere? se si dovre potrei trovarlo? Grazie per l'attenzione.
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
taurus999 ha scritto: La mia domanda è: come fare ad arricchire anche la versione di OpenOffice.org 3 per windows con le gallery viste su Ubuntu? C'è qualche pack da aggiungere? se si dovre potrei trovarlo? http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=867&Itemid=33Ciao, Antonio
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
stupendo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 9
|
Grazie Antonio, scarico subito il pacchetto per windows.
|
|
Guest |