Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mini iphone aiuto per ricerca driver Opzioni
kocis98
Inviato: Thursday, September 17, 2009 5:45:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente
aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce
Sponsor
Inviato: Thursday, September 17, 2009 5:45:15 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, September 17, 2009 6:23:56 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
kocis98 ha scritto:
ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce

Se è un IPhone è della Apple se poi è un lettore multimediale comune devi dirci per forza marca e modello per trovare i driver.
Guarda bene il lettore che da qualche parte c'è scritto sicuramente qualcosa.
ghiudon
Inviato: Friday, September 18, 2009 4:53:35 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
wolfestein ha scritto:
kocis98 ha scritto:
ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce

Se è un IPhone è della Apple se poi è un lettore multimediale comune devi dirci per forza marca e modello per trovare i driver.
Guarda bene il lettore che da qualche parte c'è scritto sicuramente qualcosa.

Rude, se è iphone è un telefono, da non confondere con l' ipod che è il lettore mp4, poi non so cosa abbia ricevuto in regalo kocis......
wolfestein
Inviato: Friday, September 18, 2009 9:32:10 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
ghiudon ha scritto:
Rude, se è iphone è un telefono, da non confondere con l' ipod che è il lettore mp4, poi non so cosa abbia ricevuto in regalo kocis......

Mi son confuso(sarà la vecchiaia) ma la sostanza rimane la solita.Un IPhone è anche un lettore multimediale anche se più limitato dell'IPod.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme