|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
kocis98 ha scritto:ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce Se è un IPhone è della Apple se poi è un lettore multimediale comune devi dirci per forza marca e modello per trovare i driver. Guarda bene il lettore che da qualche parte c'è scritto sicuramente qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
wolfestein ha scritto:kocis98 ha scritto:ciao a tutti mi hanno regalato un mini iphone pero dentro mancavano i driver ,quando lo collego mi chiede i driver ( usb driver ) pero non li ho come posso risolvere il problema ,quello che me la regalato a detto che se dentro vista non o problemi ma io o xp 3 serie e non mi rileva niente aspetto una vostra risposta se esistono dei driver standar grazie ,la marca dell'iphone non ce Se è un IPhone è della Apple se poi è un lettore multimediale comune devi dirci per forza marca e modello per trovare i driver. Guarda bene il lettore che da qualche parte c'è scritto sicuramente qualcosa. Rude, se è iphone è un telefono, da non confondere con l' ipod che è il lettore mp4, poi non so cosa abbia ricevuto in regalo kocis......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ghiudon ha scritto:Rude, se è iphone è un telefono, da non confondere con l' ipod che è il lettore mp4, poi non so cosa abbia ricevuto in regalo kocis...... Mi son confuso(sarà la vecchiaia) ma la sostanza rimane la solita.Un IPhone è anche un lettore multimediale anche se più limitato dell'IPod.
|
|
Guest |