|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Utilizzo Windows Vista. In risorse del Computer cliccando su Unità Cd/Dvd, dove è inserito un Cd musicale, lo stesso non si apre malgrado sia associato ai file musicali il programma Vindows Media Player; vien fuori invece il seguente messaggio di errore: "Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni in Pannello di controllo". Quale è secondo voi il problema? grazieeduardo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
In che formato sono i files?
|
|
|
i file sono in formato .cda e nell'associazine del tipo file ho impostato W.Media Player eduardo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
duardo ha scritto:i file sono in formato .cda e nell'associazine del tipo file ho impostato W.Media Player eduardo I file cda contengono solo le informazioni della traccia perciò devi convertirli,per farlo usa CdEx,lo trovi nella lista software di aiutamici.
|
|
|
Ma usando CdEx devo salvare i file in una cartella e convertirli in altro formato; ma questo vuol dire che non posso direttamente ascoltare il cd dal computer? Grazie
|
|
|
duardo ha scritto:Ma usando CdEx devo salvare i file in una cartella e convertirli in altro formato; ma questo vuol dire che non posso direttamente ascoltare il cd dal computer? Grazie Con CdEx li converti ,li ascolti e li puoi masterizzare per ascoltarli in un lettore. Il programma converte sia in Mp3 che in Wav che è il formato per ascoltarli su i normali lettori. Leggi bene le istruzioni per l'uso.
|
|
|
Fatto! e grazie dell'aiuto. eduardo
|
|
|
duardo ha scritto:Fatto! e grazie dell'aiuto. eduardo Di niente eduardo,siamo qui per questo.
|
|
Guest |