|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
eBoostr permette di utilizzare le medesime funzioni della tecnologia ReadyBoost di Windows Vista anche su Windows XP. eBoostr permette di utilizzare una memoria flash (USB 2.0) adatta allo scopo di avere un accesso ai programmi più veloce di quello del disco. IL PROGRAMMA FUNZIONA SOLO CON LE VERSIONI DI XP. http://solopc.forumcommunity.net/?t=18934923
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
panchoz ha scritto:IL PROGRAMMA FUNZIONA SOLO CON LE VERSIONI DI XP Riferirsi sempre al link ufficiale del produttore: http://www.eboostr.com/download/Commenta:System Requirements: Windows Vista, Windows XP, Windows 2000*, Windows 2003 Server, Windows 2008 Server, Windows 7 RC (all 32 and 64 bit systems supported)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao a tutti,ho provato ad installarlo,ma mi sembra di capire che è una versione trial,o mi sbaglio? poi,durante il configuramento ho letto che è preferibile lasciare i giga di ram per il sistema....io ho un giga in tutto,è meglio che lascio perdere?grazie delle delucidazioni e buona giornata.
|
|
|
Paolopa,
eBoostr è l'alter ego di ReadyBooster di Windows Vista per XP.
Da quanto ho leggiucchiato in giro eBoostr si apprezza con RAM inferiore al 1GB, poi i "miglioramenti" sono impercettibili.
La versione FREE da quanto ho capito ha la limitazione della durata di 4 ore dopo di che cessa il "servizio", per continuare bisogna riavviare il pc.
|
|
|
capisco,allora con un giga mi consigli di installarla o no?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Paolo il mio consiglio è di lasciar perdere, utilità quasi zero, più programmi installi e più conflitti e rallentamenti crei meglio avere un pc pulito.
|
|
|
paolopa ha scritto:capisco,allora con un giga mi consigli di installarla o no?
A dire la verità..., sono io in cerca di consigli!!!! Da quanto ho letto non te ne verrebbe alcun beneficio, ammesso che ce ne siano.
|
|
|
panchoz,chiedo venia,avevo capito che lo stavi promuovendo...allora seguo il consiglio dell amico cbbusto e lascio perdere propio.ciao a tutti e buona giornata.
|
|
|
Ce ne sono a bizzeffe di questi programmini in circolazione, sui quali le valutazioni sull'efficacia (o dannosità) sono abbastanza controverse!
Tuttavia dato che il sottoscritto è con l'acqua alla gola..val la pena tentar!
|
|
|
prova allora,torna vincitore e facci sapere....in bocca al lupo e speriamo abbia mal di denti.
|
|
Guest |