|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao.. qualche volta mi capita di voler copiare qualche risposta dai forum per poterle magari rivedere con calma, ma non mi riesce.... la frase non entra nel foglio oppure non si riesce a leggere tutto l'argomento... uso open office... magari sbaglio qualche cosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
hai provato con word?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Dovresti piegare un po' meglio il procedimento che usi. In questo momeno ho provato a copiare ed incollare su Write il tuo post: non ho riscontrato nessun problema. Forse vuoi copiare tutta una pagina di interventi?. Allora ti consiglierei di salvare la pagina web completa per consultarla con calma quando vuoi.
Ciao.
Edit: per Giza. E se non avesse Word?
|
|
|
ecco un esempio..... le linee non le ho copiate, compaiono da sole... Però la cosa non succede con tutti i forum.... infatti i post di aiutamici si copiano bene. Comunque ho provato con word,come consigliato e il problrma non si presenta.. grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
fai Copia -> incolla speciale -> incolla come testo. Alla fin fine il "problema" è solo che OOffice ti copia anche la tabella HTML con le sue dimensioni già predefinite. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:fai Copia -> incolla speciale -> incolla come testo.
Alla fin fine il "problema" è solo che OOffice ti copia anche la tabella HTML con le sue dimensioni già predefinite. Ho provato come hai detto tu e ho risolto il problema......ciao e mille grazie
|
|
Guest |