|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La notizia è di un'ora fa. A me spiace. Sinceramente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Dispaice anche a me. Addio Mike.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se ne va un grande della TV , una persona che rimarrà nella storia per il modo di condurre gli spettacoli di quiz e non solo. Mi dispiace molto per la Sua scomparsa. Ma forse , visto il Suo stile, invece di messaggi di cordoglio , apprezzerà che per il Suo ultimo saluto ci si rivolga a Lui con una frase che lo rese celebre : " ALLEGRIA !!! ". Ciao Mike
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao Mike. resterai sempre tra di noi
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Addio Mike..
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
dispiace anche a me,la sua ironia e autoironia mi è sempre piaciuta.spero che quella telefonata che ha tanto aspettato gli sia arrivata prima della fine.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi spiace veramente: Mike Bongiorno era un grande professionista ed un grande personaggio. Ricordo ancora "Lascia o raddoppia": si andava tutti nei locali pubblici (più osterie allora, che bar) dove c'era un televisore e il giovedì sera le strade erano deserte..... Mike Bongiorno ha rappresentato veramente un pezzetto della storia d'Italia. Addio Mike.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
personalmente non l'ho mai seguito e non ho mai provato interesse per i suoi programmi nè per lui come presentatore, con questo non posso certo negare che non abbia fatto la storia della televisione italiana insieme a molti altri personaggi,detto ciò un saluto ad una persona che ci lascia è sempre doveroso
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se ne và veramente un pezzo della nostra storia,un innovatore,una grande figura nel mondo dello spettacolo. Si Paolo quella telefonata gli è arrivata ma è stata una telefonata più di facciata che di vera amicizia,come sai a quel tizio quando qualcosa non serve più lo getta nel cestino,io se fossi stato Mike non l'avrei cercata quella telefonata.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io l'ho sempre considerato, in primo luogo, un abile e capace uomo d'affari. Ed era anche molto bravo innanzi alle telecamere (quasi come il compianto Corrado Mantoni, un altro grande che andava in TV sempre con garbo e gran naturalezza). Mi spiace che sia morto. E credo che avesse ancora diverse buone idee da realizzare.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao Mike, grazie per quanto hai dato alla mia gioventù, porterò in me parecchi tuoi ricordi che come ho detto sono legati alla mia gioventù.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/7/2009 Posts: 15
|
mi spiace tanto un grande mito che se va..ma che ci lascia ricordi indelebili nella memoria umana.
file0000chk
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Nel bene (molto ) e nel male (poco) un grande protagonista del nostro spettacolo e della cronaca quotidiana. Una persona certamente intelligente che si è creato un personaggio unico, che resterà come punto di riferimento ma che non potrà mai più essere imitato, perchè troppo originale. R.I.P.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
una grossa perdita
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nell'ultima pubblicità della TIM si vedeva Fiorello che diceva, perché non c'era Mike, la direzione ha deciso cosi, poi si vedeva Mike comparire incacchiato e Fiorello che gli chiedeva se era arrabbiato. Appena è iniziata quella pubblicità mi sono chiesto, come mai non c'era Mike, quasi un presagio. Ciao Mike. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Come per molti della mia età. Mike rappresenta un evento quello della televisione e delle prime trasmissioni viste collettivamente ricordo in particolare Lascia o Radoppia..... ove tutti nella sua serata, qualche rarissimo poteva godere della tv a casa, ci si raccogliava nei Bar minimo un'ora prima per prendere posto e con un caffè (il minimo di costo) passavi due ore in compagnia e divertimento per allegerire il periodo non facile di quei tempi. Ah....i ricordi. Si Mike mi piaceva il suo fare ironico, i suoi strafalcioni ...ad arte per far sorridere le persone. Poi l'ho perso di vista....altri spettacoli ecc. ecc. L'ho rivisto volentieri nel programma dei Piccoli Genio e nei divertenti spot pubblicitari specialmente la Grappa Bocchino che i più giovani...non avranno nemmeno visto... Ciao Mike, compagno della mia gioventù ma che dico quasi dell'infanzia e per l'avermi fatto sorridere e passare ore liete. by
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Addio, Mike
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Questa volta è andato "sempre più in alto" per davvero :) E' stato un grande dello spettacolo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bhaaa ! .... sempre un grande .... ma i funerali di stato ...mi sembra esagerato d'altronde è stato un buon imprenditore di se stesso ... e alla comunità non è che ha offerto molto se non la sua figura di presentatore ( capitali ed interessi in italia non ve ne sono molti sel mike ) .... ha solo svolto il suo lavoro ... anche con professionalità ... ma rimane solo e sempre un lavoro allora al piccolo nano i funerali li faremo in egitto .... dedicandogli un sarcofago d'oro ed una piramide oppure in spagna dove ha dimostrato ultimamente quanto vale la sua persona :O)))))
|
|
Guest |