|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2009 Posts: 48
|
Buongiorno a tutti,possiedo sistema vista ultimate con scheda grafica nvidia GT8800,ho visto sul sito nvidia che potrei fare l'aggiornamento dei drivers della scheda ,serve che disintallo i vecchi .prima di installare i nuovi? Oppure essendo un aggiornamento si installa automaticamente sopra??Grazie per un vostro consiglio.Versione installata attualmente 1.3 HO visto che esiste la release versione 190.62
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
paolo6667 ha scritto:Buongiorno a tutti,possiedo sistema vista ultimate con scheda grafica nvidia GT8800,ho visto sul sito nvidia che potrei fare l'aggiornamento dei drivers della scheda ,serve che disintallo i vecchi .prima di installare i nuovi? Oppure essendo un aggiornamento si installa automaticamente sopra??Grazie per un vostro consiglio.Versione installata attualmente 1.3 HO visto che esiste la release versione 190.62 Devi disinstallare i vecchi driver riavviare il pc(di solito lo chiede in automatico)e dopo puoi installare i nuovi. P.S.Anch'io ho la solita scheda e se non hai particolari problemi non serve aggiornare i driver.
|
|
|
allora è meglio lasciare stare senza andare a cercare rogne?Mi sembra di capire che non ci sono particolari guadagni?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
paolo6667 ha scritto:allora è meglio lasciare stare senza andare a cercare rogne?Mi sembra di capire che non ci sono particolari guadagni? Se non sei un videogiocatore di guadagni veri e propri ce ne sono pochi.Io pur essendo un videogiocatore li ho aggiornati solo una volta perchè erano richiesti espressamente per un gioco.
|
|
|
Ok grazie,allora chiudo il post;e vi ringrazio del vostro consiglio.
|
|
Guest |