Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
qui parla del estensione GARANZIA e dove appare sia il mio modello che p/n RR722EA : http://tinyurl.com/nj3nf8e http://i28.tinypic.com/2iuq35s.jpge http://i31.tinypic.com/f1i11.jpgma hp mi dice che il mio malgrado questi difetti: wi-fi che non va e video nero e che abbia solo 2 anni e 6 mesi,il mio NON rientra in questa estensione di garanzia ...che fare? HP mia piu ! se questa e’ serieta’ !
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In tutta onestà li si parla solo di un'estensione della garanzia standard limitata di 24 mesi, evidentemente quei difetti non sono coperti da garanzia standard limitata (bisognerebbe leggere bene o farsi spiegare cosa copre questa famosa garanzia), ma i difetti, se leggi la descrizione nel sito, sono riparati solo se nel periodo dei 24 mesi di garanzia, questo mi fà pensare, appunto, che come estensione, loro intendano non il periodo, ma i componenti da sostituire normalmente non coperti da garanzia, il tuo notebook attualmente , come tu stessa affermi ha 30 mesi. Se poi vogliamo discutere di onestà correttezza della casa ecc ecc va benissimo, ma quello che c'é scritto sul sito della HP é esattamente quello che ti hanno detto al telefono, il tuo portatile non ha più garanzia, se non altro prova a d aggiornare il BIOS
|