|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti ho installato su penna usb auslogics disk defrag portable e questa sera ho visto nell'elenco dei programmi che c'e un aggirnamento dalla versione .45 alla versione .50. dunque ho cancellato sulla penna la versione .45 e poi installato la versione .50 scaricata sul destop dal nostro sito. quando vado per aprire la nuova versione nella verifica del programma mi riporta ancora la versione .45. ma hanno aggiornato solo la versione da installare.? e quella portable e' rimasta quella di prima . grazie per gli eventuali contatti fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
L'ultima versione USB è la .45. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Come ha fatto notare l'amicone Polvere, quando le versioni USB sono diverse da quella installazione le indico sempre nella scheda, bisogna leggere con attenzione la scheda prima di scaricare un aggiornamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
sob mea culpa mea grandissima culpa. come quasi sempre mazziato grazie saluti fabrizio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non te la prendere, la colpa e del sito, ho detto al tecnico di mettere la versione di fianco al link per scaricarlo, ma come al solito e semre pieno di lavoro e dobbiamo attendere che si liberi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |