|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao a tutti,ho una domanda da porre:poco tempo fà ho scaricato windows7 giusto tanto per scaricarlo dal sito ufficiale che mi ha richiesto l'e-mail mia...ora ricevo mail in inglese dalla microsoft!è normale?succede pure a voi?tra l'altro gli ho dato l'indirizzo hotmail....grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Ciao tamagon pure io ho scaricato windows7 e ho dovuto dare la mail solo che io gli ho dato la mail di un account hotmail che non usavo..
|
|
|
ciao,l'unica cosa è che ne ho già ricevute 7 o 8....
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
A me la mail arriva in italiano con queste istruzioni finali...
Hai ricevuto questo messaggio perché hai scaricato una copia di Windows 7 Beta o RC dal sito Microsoft. Per non ricevere più messaggi relativi a Windows 7 Beta o RC, rispondi a questo messaggio di posta elettronica scrivendo la parola unsubscribe nella riga dell'oggetto. Per impostare le preferenze di comunicazione per altri messaggi inviati da Microsoft, leggere la sezione Preferenze per le comunicazioni dell'informativa sulla privacy online di Microsoft.
Prova a rispondere a una mail con critto unsubscribe in oggetto della mail e vedi se ti arrivano ancora.. Ciao
|
|
|
ciao,ora le ho appena cancellate...appena ne arriva un'altra seguo il tuo consiglio.grazie e buona serata
|
|
|
provato ora a scrivere unsubscribe come oggetto,faccio sapere....grazie
|
|
Guest |