|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2008 Posts: 90
|
ho istallato cd burner xp e rispetto all guida di aiutamici non sono riuscito a verificare i dati masterizzati,appena ho aperto il programma davanti alla schermata s'è piazzata una maschera sulla quale c'erano le opzioni per la masterizzazione e in cui mancava l'opzione di verifica,c'erano altre opzioni nel menù in alto della pagina ma non mi permetteva di cliccarle:potevo solo usare la maschera.come posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Mi sembra che abbia bisogno del net framework...L'hai installato?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
simo95 ha scritto:Mi sembra che abbia bisogno del net framework...L'hai installato? Ha bisogno del Net Framework.
|
|
|
durante l'istallazione questo netframework non è uscito fuori mi dite come lo posso recuperare?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non si è interrotta l'installazione, significa che il Microsoft .NET Framework 2.0 ce l'hai già. Se non l'avessi avuto, l'installazione sarebbe abortita. Come firewall, hai mica COMODO? Te lo domando perché COMODO -almeno fino a che non ci porran qualche rimedio- tende ad entrare in conflitto con CDBurnerXP Pro (al punto tale che, quelli di CDBurnerXP Pro, suggeriscono addirittura di disinstallare COMODO e passare ad altro Firewall!)...
|
|
|
monsee ha scritto:Se non si è interrotta l'installazione, significa che il Microsoft .NET Framework 2.0 ce l'hai già. Se non l'avessi avuto, l'installazione sarebbe abortita. quindi è+probabile che abbia sbagliato qualcosa durante la masterizzazione...
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Perchè non usi Ashampoo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti so dire: se il disco che hai masterizzato non funziona, probabilmente sarà andato storto qualcosa in fase di masterizzazione...
|
|
|
@simo95: ho scelto cd burner semplicemente perchè era il primo nella lista dei programmi per masterizzazione,magari posso provare anche il secondo
@monsee: il firewall che uso è quello di vista settato anche per il traffico verso l'esterno,comunque il cd che ho masterizzato era un cd di ubuntu 9.04 che funziona bene ma sai volevo verificare che i dati fossero stati masterizzati correttamente
|
|
Guest |