|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2008 Posts: 13
|
salve, ho un problema con i download di utorrent, quando entro nella cartella dei file scaricati mi da "run time error" di tipo generico, dopo explorer.exe si chiude e si riavvia , ho provato ad aggiornare utorrent all'ultima versione ma niente. Potete aiutarmi grazie!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non ti da un numero di errore?Comunque fai cosi: Pannello di controllo\Opzioni internet..vai su avanzate c'è una lista trova "disattiva debug degli script" lo spunti e vedi se risolvi.
|
|
|
no mi dà un errore genrico , faccio come hai detto e vi faccio sapere ,Grazie
|
|
|
allora ho spostato i file scaricati in un altra cartella , e li ho rimessi di nuovo ad uno ad uno , nella cartella downloads di utorrent , sembra che il problema derivi da file video,(dvx etc..), se puo aiutarvi uso il windows media player come predefinito e k lite codec per la lettura codec.
|
|
|
scusate forse l'ultimo post non si poteva ......scusate ancora .saluti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
rudymydog ha scritto:scusate forse l'ultimo post non si poteva ......scusate ancora .saluti Di che ti scusi? Cosa "non si poteva"? Se hai un problema, sarem comunque lieti di aiutarti (posto che ci riesca, ovviamente!) Può essere che il problema tuo riguardi l'anteprima di Windows. Per evitare di incorrere nel problema, devi disabilitare la funzione di "Anteprima" nelle finestre interessate.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
monsee ha scritto:Di che ti scusi? Cosa "non si poteva"? Se hai un problema, sarem comunque lieti di aiutarti (posto che ci riesca, ovviamente!) Può essere che il problema tuo riguardi l'anteprima di Windows. Per evitare di incorrere nel problema, devi disabilitare la funzione di "Anteprima" nelle finestre interessate. ......e usa VLC come player apre ogni tipo di file senza bisogno di codec.
|
|
|
salve ,il problema sembra sia stato risolto disabilitanto dal mio programma di pulizia "Auslogics boostspeed" la voce inerente utorrent in track eraser , cioè pulizia dei file inutili del pc. Un saluto a tutti!!!!
|
|
Guest |