|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutti quando accendo il pc compare la scritta in inglese che devo inserire il Cd e devo premere un tasto premendo alt+ctrl+canc si avvia normalmente sapete dirmi per caso qual'è il problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sembra che ci sian delle difficoltà a reperire i files di avvio del tuo Sistema Operativo. Poiché, poi, vengon reperiti (dato che il Sistema ti si avvia, alla fine!), può esser che si tratti di problemi dovuti all'accumulazione di troppi errori all'interno del file-system. In questo caso, per porre rimedio, devi effettuare uno scandisk approfondito del tuo Disco C.
|
|
|
infatti il programma advance system care mi ha segnalato degli uteriori errori se attivo il professional vengono tolti , c'è un altro sistema per togliere gli errori senza attivare la forma a pagamento
|
|
|
inoltre questi problemi mi rallentano lo scarico se conoscete un programmino che ripulisce a modo oppure se devo farlo con lo scandisk da proprietà del disco C
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Esegui lo scandisk(approfondito) come ti ha consigliato monsee con Windows.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come t'ha giustamente consigliato Wolf: effettua uno scandisk approfondito del Disco C usando il tool di Windows ("da Proprietà", come hai scritto tu)... Uno scandisk è detto "approfondito" se, al momento della sua impostazione, si mette la spunta ad ENTRAMBE le opzioni di controllo.
|
|
|
grazie per il consiglio faccio come mi avete detto
|
|
Guest |