|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2009 Posts: 69
|
Vorrei disinstallare la versione di prova di office 2007, ormai scaduta, soltanto che non so se ciò possa comportare problemi per quanto riguarda gli aggiornamenti inviati da windows update. Se per esempio in un pacchetto di aggiornmenti sono ricompresi anche quelli per office che non è più presente nel sistema, questo può compromettere l'aggiornamento per gli altri programmi interessati dal pacchetto (magari che l'aggiornamento non si completi o altri inconvenienti). grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Fai l'installazione personalizzata degli aggiornamenti e deseleziona quelli relativi ad office e metti la spunta nella casella:Non ripresentare in futuro questi aggiornamenti.
|
|
|
Facendo l'installazione personalizzata, gli aggiornamenti non verranno installati più in automatico ma dovrò ricordarmi io, giusto?
Ho letto nel web, che una volta disinstallato gli aggiornamenti per office non arrivano più....!!!. E' possibile?
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Gli aggiornamenti dal sito microsoft leggono le installazioni presenti sul pc e propongono in base a quello che trova i relativi aggiornamenti. Se disinstalli Office, gli update per questo pacchetto non vengono più proposti. saluti Andrea
|
|
|
Quindi non è necessario modificare l'update di windows?
|
|
Guest |