|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
ecofive ha scritto:K-3D è per GNU/Linux, non per Windows ... Ciao. No c'è anche la versione per windows eccola http://www.k-3d.org/wiki/Download... ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Buono a sapersi; non sono molto interessato a questo tipo di software, quindi lo conosco molto poco.. L'altro link portava ad una versione per Gnu/Linux. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
ecofive ha scritto:Buono a sapersi; non sono molto interessato a questo tipo di software, quindi lo conosco molto poco.. L'altro link portava ad una versione per Gnu/Linux. Ciao. Colpa mia.
|
|
|
Nessun problema, Vano 833; sono rimasto solo un po' ... spiazzato. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Buona notte ragazzi, ero nei meandri dei siti di grafica e non vi ho salutato. Vi faccio sapere. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
Buona notte, amici miei. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
ma13irob ha scritto:Valuto prima quello free, non so' fino a che punto riesco a sfruttare Blender. Ma non ho guardato il costo degli altri. Poi cerchero' qualche forum in italiano di Blender, se c'é...visto che debbo fare da autodidatta, forse in inglese ci metto più tempo.. Grazie anche a ecofive per i link! Il solid edge classic (senza moduli aggiuntivi) costa 8.000 euro Solid works dovrebbe costarne solo 5000 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
dead ha scritto:ma13irob ha scritto:Valuto prima quello free, non so' fino a che punto riesco a sfruttare Blender. Ma non ho guardato il costo degli altri. Poi cerchero' qualche forum in italiano di Blender, se c'é...visto che debbo fare da autodidatta, forse in inglese ci metto più tempo.. Grazie anche a ecofive per i link! Il solid edge classic (senza moduli aggiuntivi) costa 8.000 euro Solid works dovrebbe costarne solo 5000 Gli avevo detto che li pagava!!! Io gli ho usati qualche volta (e gli userò ancora) perchè mio fratello (e pure io, devo andare a settembre) andava scuola in un istituto tecnico industriale, e i programmi glieli ha forniti il suo ingegnere. Per quel poco che so usarli, devo dire comunque che sono eccellenti.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
8000 e 5000 € ????????????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, per cominciare con la 3D mi sembra un pochino esoso(!) Debbo fare un lavoro specifico e se riuscissi ad usare almeno quella funzione, sarei soddisfatta. Nel frattempo ho dato un'occhiata a tutti, ho installato Blender, Inkscape e più tardi vedo su Ubuntu se riesco ad installare K 3D. Così non esagero su questo. Sempre grazie, siete grandi.
|
|
|
Buon lavoro. Non spender soldi inutilmente. Ciao.
|
|
Guest |