|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo: "...Convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer. Si lancia con un doppio click. Non sporca il registro di Windows. Abbiamo realizzato la versione portable USB per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano. Download alla pagina originale…" http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=908&Itemid=33Ciao, Antonio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie anche per questo. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Utilizzavo gia' questo programma nella versione installata ed era uno di quelli che speravo Alfonso testasse per inserirlo nella lista. ho provveduto alla sua disinstallazione e inserito nella mia penna usb funziona benissimo. converte di tutto audio e video ed io l'ho utilizzato soprattutto per estrarre audio da dvd video. vorrei che altri amici lo utilizzassero ed esprimessero i loro pareri e sensazioni. per le mie modestissime conoscenze e' un programma utilissimo specie per chi come me e' un fanatico audio computer grazie fabrizio
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Anch'io lo uso da Febbraio. Qui c'è un video dimostrativo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Ottimo programma martigues.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non mancherò di aggiungerlo alla lista USB PACK il prima possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Grazie per la segnalazione, ottimo programma veramente,l' ho scaricato nel pomeriggio ed ho già iniziato ad usarlo. Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Bello!
|
|
|
Grazie per i lusinghieri commenti. Siamo all'inizio. Già pronto VirtualBox Portable USB e O-PenDrive (O sta per Open). Ma la cosa in fase di ultimazione è ben altro. Allora vi chiederò di fare il massimo di propaganda perchè sarà in aiuto di quanti, dalla vita, non hanno avuto la nostra stessa fortuna. L'amico Silvio sta lavorando come un matto per rendere la vita più semplice alle persone con problemi di vista (ma farà comodo anche alle persone norodotate). Sempre in versione portable per potere utilizzare il tutto dovunque e non solo nel loro computer di casa. Ciao a tutti, Antonio.
|
|
|
Antonio, lavora di meno... KRUMIRO che non sei altro ehehehehehehheeh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
martigues ha scritto:Già pronto VirtualBox Portable USB Ottima idea martigues ha scritto:e O-PenDrive (O sta per Open) Che programma è?
|
|
|
simo95 ha scritto:Che programma è? Non penso sia un programma e basta: penso si tratti di una vera e propria "suite" di softwares "opensource".
|
|
|
Può darsi.
|
|
|
Confermo quanto pensato da monsee, O-PenDrive è proprio una raccolta di programmi utili da portarsi dietro in una pennetta USB o salvare nel computer e utilizzarli senza installazione. Ciao, Antonio.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Antonio, lavora di meno... KRUMIRO che non sei altro ehehehehehehheeh
Senti chi parla... ti hanno visto al lavoro perfino la notte di Natale.... (beccate questa :::))) Ciao Alfonso, tutto bene? .
|
|
|
Certo tutto bene, è vero anche la notte di natale ma anche la notte di capodanno, sono qui 365 giorni all'anno, io non lavoro, mi diverto :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
martigues ha scritto:Grazie per i lusinghieri commenti. Siamo all'inizio. Già pronto VirtualBox Portable USB e ...... Spero non vi siete appoggiati a questa versione portable di VirtualBox, il Norton rileva un virus nella versione windows 32 bit http://www.vbox.me/?dir=./VirtualBox%20v3.0.4 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |