Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho dei problemi con Combofix. Ho fatto una scansione alla fine mi ha segnalato dei file esaminati ha riavviato e mi ha fatto il log. Però mi sono dimenticato di fare scansionare un disco esterno di salvataggio, quindi ho fatto una nuova scansione, ma è uscita una finestrella che dice, un file in C:\windows\temp\logishrd\LVPrcInj01.dll è attaccato da Rootkit quindi mi invitava di annotarlo che sarebbe servito dopo. Si è riavviato il computer ma è partito facendo un scan disck. Adesso è al 30%. Esce un avviso che un cluster di un file, del disco esterno H, è danneggiato e non riesce a recuperare un file di un filmato che avevo archiviato, ecc.
AIUTO COSA DEVO FARE!!! COSA STA SUCCEDENDO?
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Andiamo con ordine. Vorrei vedere quel log di Combofix. La Dll menzionata appartiene alla Logitech, o Logitech Webcam . Quello che trovo strano è che si trova in una cartella temporanea: C:\windows\temp\logishrd\LVPrcInj01.dll Se hai una web-camera Logitech, prova a disistallarla, fai una pulizia con CCleaner, e Elimina la voce in rosso: C:\windows\temp\logishrd\LVPrcInj01.dll Riavvia il pc. Poi la reistalli.
Se con lo ScanDisk,ti esce un avviso che un cluster di un file, del disco esterno H, è danneggiato e non lo riesce a recuperare, non dipende da un virus, o da un rootkit. E' un problema Hardware. (del disco esterno H) Puoi provare a eliminare quel filmato che avevi archiviato. Oppure, salvare i contenuti che ti interessano di quel disco H, e provare a formattarlo.
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Perchè Combofix mi ha detto di scrivere il file perchè sarebbe servito dopo? Perchè si è riavviato con lo scandisk? Quando ripartirà il computer devo ricominciare a scansionare con Combofix? Grazie
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
1) Perchè nell'eventualità che la Web cam non funzionasse, dovevi registrare quella dll. 2)Non è per Combofix che è partito lo ScanDisk. 3) Io prima farei una scansione con Malwarebytes: http://www.aiutamici.com/software?ID=80346Aggiornalo prima di fare la scansione. E fai una scansione completa.
|