|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/19/2009 Posts: 1
|
come trovo l'indirizzo del server e la user id e la password forniti dal provider? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di solito il provider ti dà l'indirizzo del server (es. ftp.webalice.it): la UserId di solito la scegli tu e la password ti arriva tramite e-mail (e se non ti piace la puoi cambiare) oppure la puoi scegliere anche tu, dipende dal provider. Se prendi uno spazio web a pagamento il provider solitamente ti dà indicazioni esaurienti. A proposito, ora vedo la data di iscrizione: benvenuto nel nosto sito. Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2001 Posts: 2
|
vi chiedo scusa qualcuno sa l'indirizzo del server di libero .it grazie
|
|
|
Prova con ftp.digiland.it .
Ciao.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/1/2010 Posts: 1
|
scusami ma non capisco questo passaggio "Impostiamo quindi il nostro primo profilo, per fare questa operazione sarà necessario conoscere i dati di accesso del vostro provider. Registrandosi presso un provider per connettersi a internet oltre ai dadi di collegamento e a quelli della posta elettronica, vengono forniti anche i dati di accesso allo spazio web gratuito, e quindi necessario conoscere questi dati che sono:
Indirizzo del server User-ID Password
Il provider di cosa è dove fai il sito? scusa ma o difficolta di apprendimento è per me difficile
|
|
|
Samy, immaginiamo che tu abbia fatto il tuo sito; devi perciò mandarlo in rete "prendendo" un po' di spazio su un grosso computer chiamato server. Questo spazio ti viene dato gratis se usi, ad esempio, Altervista (che è un fornitore di spazio web , un provider). Una volta iscritto, riceverai i tre dati per inviare il sito in rete: Indirizzo del server, User-ID e Password. Per Altervista vedi qui: http://it.altervista.org/sito-gratis.phpCiao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2001 Posts: 2
|
salve vorrei un aiuto ,ho inserito tutto come mi dice il provider libero.it ,con la mia password e il mio nick name ma quando vado a fare connetti con ftp mi da errore 530 attenzione hai usato un nick errato o non sei registrato alla comunity. Mentre io sono sia registrato alla comunity di digiland.it ed ho messo il nick e password che uso per entrare in comunity . come è possibile . grazie
|
|
|
Dici di aver messo Nick e Password della Community, ma ti sei registrato invece qui ?: http://digiland.libero.it/sitipersonali/comincia.phpCiao.
|
|
Guest |