|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi sto provando COMODO Intenet Security, la prima applicazione gratuita che unisce un Antivirus e un Firewall nello stesso pacchetto del Comodo Firewall siamo più che certi che sia un buon prodotto, ma cosa dire del Antivirus? Qualcuno di voi lo sta utilizzando? Nel mio test ha rilevato un falso virus nel programnma VistaMizer, sono più che sicuro che non si tratti di un virus. Il test EICAR lo ha superato a pieni voti. Vi ringrazio per la vostra collaborazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho usato (per testarlo) COMODO Antivirus per 5 mesi (non la versione attuale, ma una precedente: la confrontavo con Avast! e con AntiVir [non le versioni attuali, ma quelle di quei mesi])... mi ha rilevato un virus (vero) che gli altri non mi avevan rilevato, ma mi ha anche rilevato due falsi-positivi (che ha segnalato come minacce di basso livello). Nel complesso, NON mi ha affatto mal impressionato.
|
|
|
Io proprio a te stavo aspettando, ti ringrazio per la segnalazione :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Io lo uso da diverso tempo... in qualche volta mi ha dato problemi di falsi positivi, ma tutto sommato mi pare buono. La cosa interessante è la possibilità di inviare delle statistiche anonime sulle nostre regole firewall, in modo da condividere con tutta la community COMODO le nostre scelte. La cosa vantaggiosa è che se comodo ci avverte che un "qualcosa" si sta connettendo ad internet ci fa vedere cosa migliaia di utenti hanno scelto (blocca o lascia) su quello stesso "qualcosa"... tutto sommato mi pare una freccia in più al suo arco... By Granuz88
|
|
|
Date un'occhiata all'articolo, se vi sono cose da segnalare fate sapere che lo inserisco http://software.aiutamici.com/software?ID=11538 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |