Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

winamp3 Opzioni
orsogoloso
Inviato: Sunday, October 05, 2003 7:09:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2003
Posts: 0
Ciao a tutti!
Chissà se qualcuno sa aiutarmi.
Qunado ascolto dei CD con Winamp l'analizzatore di spettro e l'oscilloscopio non funzionano, così come il visualizzatore con gli effetti grafici. Ho già installato il plugin In_cdreader, ma non è cambiato nulla. Inoltre, nella cartella delle opzioni, non è presente la voce plugins.

Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, October 05, 2003 7:09:58 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, October 05, 2003 11:39:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Hai provato a reinstallare Winamp? Possibile che si sia danneggiato qualche componente.
orsogoloso
Inviato: Monday, October 06, 2003 12:01:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2003
Posts: 0
si, diverse volte... ho provato anche a leggere con il masterizzatore e a settare lettore e masterizzatore abilitando o meno la lettura digitale/analogica...
non succede nulla.
Grazie per il tentativo... ;-)
mmm
Inviato: Monday, October 06, 2003 3:25:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Ma il programma funziona? Se sono solo quegli effetti e possibile che li hai disattivati dal menu opzioni.

Oppure prima di reinstallare Winamp, hai provato a rimuovere la vecchia copia ed eliminare dopo la disinstallazione la cartella dei file rimanenti in C:\Programmi? Forse i file di configurazione non sono stati eliminati e al nuovo aggiornamento riprende la vechia configurazione.
orsogoloso
Inviato: Monday, October 06, 2003 5:59:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma il programma funziona? Se sono solo quegli effetti e possibile che li hai disattivati dal menu opzioni.

Oppure prima di reinstallare Winamp, hai provato a rimuovere la vecchia copia ed eliminare dopo la disinstallazione la cartella dei file rimanenti in C:\Programmi? Forse i file di configurazione non sono stati eliminati e al nuovo aggiornamento riprende la vechia configurazione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
orsogoloso
Inviato: Monday, October 06, 2003 6:02:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2003
Posts: 0
Ho disinstallato, cancellato la directory e pulito il registro con jv16 e con ashampoo e reinstallato. Ho settato il registratore di windows come suggerito nel forum di winamp, cioè abilitando la registrazione e selezionando come ingresso il mixer... ho provato ogni combinazione...
non va.
Il menù opzioni? cosa ho toccato? può essere... le ho provate tutte le opioni, forse qualcuna non l'ho vista o l'ho ritenuta non pertinente... Cosa devo controllare? Ho smanettato anche nel settaggio degli effetti di visualizzazione....
Il programma funziona, si sente la musica e con gli mp3 non da problema alcuno...

Grazie ancora per il tentativo
mirpran64
Inviato: Monday, October 06, 2003 11:21:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Non è che ti sei beccato un virus che ti inibisce alcune funzionalità del computer?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.