Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi della Magix Opzioni
edvige
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 2:55:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Ho scaricato un programma della Magix "Foto su CD & DVD 8" in prova avendo letto su un giornale che come comparazione di altri simili ne è uscito vincitore come programma/rapporto prezzo e qualità/come facilità d'uso.
Sarò forse che io non sono molto brava ma per me era troppo complicato: il mio scopo era fare dvd video con foto, slide, musica ecc.
Si lo so che ci sono programmi qui incluso il Windows Maker.... ma non riesco a combinare niente.
L'unico programma con cui mi trovo bene e Wedding Album Maker la cui versione in mio possesso è un po vecchiotta. Cercavo qualcosa con più slide predisposti di default ed ho provato anche la versione Gold di questo programma che secondo me è per professionisti.
Ora la Magix mi manda l'offerta per il nuovo programma "Xtreme Foto & Graphic Designer" che sembra sia super facile ed abbia di tutto e di più.
Questo programma però non si può provare ma solo acquistare come offerta a 49,90 anziche 99,90 euro incluso un altro programma chiamato "PC Check & Tuning 2010" il cui costo separato ammonta a 29,90 euro.

Se questo è simile a quello che ho provato...ci rinuncio ma vorrei sapere allo stesso tempo se qualcuno di voi ha usato prodotti di questa casa tedesca.

http://www.magix.com/it/xtreme-photo-graphic-designer/upgrade/detail/?et_cid=30&et_lid=808879&et_sub=IT_34_XFGD5&cHash=9aa6538c86
questo è il link del programma.

Grazie.

by
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 2:55:31 PM

dead
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 4:41:16 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
A vedere le caratteristiche non sembra male, anche se mi pare che abbia poco che tu non possa fare con un programma gratuito tipo GIMP (forse le caricature e poco altro).
Io però mi fiderei poco di un produttore che non ti fa nemmeno provare una versione trial, senza contare che secondo me sono in malafede.
Guarda questa foto presa dal loro sito ad esempio:

è evidente che l'effetto occhi rossi non è stato corretto bensì aggiunto nella foto a sinistra, mentre quella a destra è l'originale.
Questo perchè l'effetto occhi rossi riguarda solo la pupilla, mentre nella foto a sx il rosso è anche sull'iride.

[EDIT]: comunque mi pare che il programma in questione si possa scaricare da qui o mi sbaglio?

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
vano833
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 4:59:33 PM

Iscritto dal : 6/25/2008
Io ho acquistato da pochi giorni Magix foto su CD & DVD 8 e non mi sembra male, non ho ancora fatto granchè ma mi sembra abbastanza intuitivo nell' utilizzo.
edvige
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 5:00:05 PM

Dead

ti ringrazio. Sul loro sito hanno tanti programmi in prova ma non questo.
Ho trovato una versione precedente di questo programma anche se solo in inglese e trial, ho voluto rischiare ed ho veramente rischiato.
Nell'installazione al 61% si è bloccato tutto. Inoltre è molto molto invasivo e per fortuna ho avuto l'idea di circoscriverlo in una determinata cartella in modo da poter facilmente eliminare.
Non essendo andata a buon fine l'installazione, non risultava installato però si era già insediato...uffffff una faticaccia.
No, a queste condizioni proprio non mi va ed hai ragione......
Si Gimp l'ho provato ma cosa vuoi, tante cose complesse ci riesco in Gimp niente da fare con tutti i tutorial di Antonio. Sono un disastro...
Penso che mi accontenterò di quello che ho anche se i slide sono sempre gli stessi, posso cambiare la musica di sottofondo ed resto è automatico.
Come dice Alfonso...non lasciare la strada vecchia se è buona... ma io volevo qualcosa di nuovo.

Ciao e grazie ancora.

by
edvige
Inviato: Tuesday, August 18, 2009 5:01:20 PM

vano833 ha scritto:
Io ho acquistato da pochi giorni Magix foto su CD & DVD 8 e non mi sembra male, non ho ancora fatto granchè ma mi sembra abbastanza intuitivo nell' utilizzo.

Si questo l'ho potuto provare anche se non molto in quanto la versione prova è molto ristrettiva.
Ma il programma a cui mi riferisco è un altro simile ma diverso in parecchie cose.

Grazie anche a te.

by
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 19, 2009 12:00:17 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Edvige hai mai provato Photo Story della Microsoft

Photo Story é un programma gratuito e in Italiano della Microsoft che permette di realizzare video in formato WMV di raccolte fotografiche, con tanto di commenti audio o musica, titolazioni e dissolvenze varie. Da oggi possiamo realizzare con molta facilità degli album video con le nostre collezioni di fotografie.

salva il file in formato in WMV, se vuoi farne un DVD alla fine puoi convertirlo con DVD Flick

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme