|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/22/2007 Posts: 6
|
Come editate un video in HD su youtube,che programmi usare e che risoluzione usare per le foto in modo che non rimangano le strisce nere sui lati.Grazie ancora una volta del vostro aiuto.
|
|
|
|
|
|
Scusate, come mai non mi avete risposto non mi son fatto capire?Ringrazio ancora ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Ti sei spiegato benissimo ma uno dei nostri amici che è esperto di video edithig è in vacanza e purtroppo questo non è il mio campo.
|
|
|
Va bene lo stesso e ringrazio, lasciamo far le vacanze al nostro amico tecnico,bisogna staccare un attimo da questo stress. Saluti a tutti al team d'aiutamici ciaooooooo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ciao,quando avrai il tuo filmato pronto su pc (ricorda che non devi superare i 10 minuti se non ricordo male)basta collegarti con il tuo username su youtube e clicchi carica video,per i formati non ci sono problemi sia che sia in avi sia in HD,segui le istruzioni e vedrai che non ci sono problemi
|
|
Iscritto dal : 9/7/2008 Posts: 25
|
caro triktrak le manovre da fare sono molto semplici mi spiego meglio una delle cose essenziali e fare foto con una buona machiana fotografica possedere un buon programma per video editing tipo Vegas Pro8.0 o Corel VideoStudio questi sono alcuni ma come questi ne esistono una marea ed elencarteli tutti impiegherei un po per i setaggi dei rispetivi programmi in hd puoi usare il 1280 x 720 rate a 25.00 ed impostare a 16.9 audio ti consiglierei di impostarlo a 16000 . spero di essere stato di buon aiuto
ciao alverman
|
|
Guest |