|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ciao a tutti, allora vi spiego, dopo aver rimesso a aposto il PC che era un po incasinato, sono riusciti però a tenermi tutti i progetti creati con pinnacle STUDIO 10.7. Io ho reinstallato il programmo ( ho i cd originali), ma quando vato ad aprire un progetto mi esce una scritta che dice circa che il progetto è di una versione precedente al programma e quindi non viene aperto.
Vi cheido come fare? ma anche prima avevo pinnacle 10,7, intendo prima della rimessa a posto del pc.
chi riesce a darmi delle indicazioni?
Inoltre vi chiedo un consiglio, Pinnacle studio 10,7 è senza dubbio un bel programma ma un po insabile, ritenete che sia meglio Magix? o altri?
Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Immagino che Pinnacle abbia rilasciato una qualche patch proprio per ovviare a così grave problema... Se la nuova versione di Pinnacle non è capace di leggere i files creati da quella precedente, nessuno dei Clienti paganti Pinnacle avrebbe il minimo interesse (a meno che non venga rilasciata subito una patch per ovviare alla questione) ad aggiornare -acquistando- il programma alla nuova versione.
|
|
|
come aò solito sei tra i più solreti e gentile, ma volevo dirti che i progetti fatti prima della rimessa a punto del pc sono stati creati con la stessa versione e la stessa patch di aggiornamento.
inotre riesci a consigliarmi tra Magix w pinnacle? o siti dove ci siano discussione sui due programmi?
grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che me ne intenda, ma ho visto che in Rete viene considerato come "il migliore in assoluto" proprio Pinnacle.
|
|
|
si credo anche io che sia tra i migliori anche se è un mangia prestazioni da far paura, comeunque scriverò al centro assistenza
|
|
Guest |