|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Rudi, guarda cosa mi fa:  e poi nulla....
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
Danuta controlla se il tuo file è la stessa versione del mio(4.1.100.1332) di 48,5Mb che si riferisce ai driver e software di base. Prova anche a fare l'installazione disattivando il firewall(disconnettiti da internet),non vorrei che bloccasse l'installazione sia quando va a scrivere nel registro e nella creazione del collegamento al sito Hp. E' impossibile che tu non possa installare una comune stampante. Giusta l'osservazione di polvere qui sotto.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Anche io in passato avevo avuto problemi con l'installazione di una stampante HP multifunzione ,il figliuolo aveva acceso e collegato la stampante , NON seguendo le istruzioni che raccomandono di collegarla alla presa USB ESCLUSIVAMENTE quando il soft d'installazione lo richiede. Ho dovuto disinstallare radicalmente la stampante e cercare di pulire tutti i files di registro interessati. Mi pare di aver capito che anche danuta60 è incappata in questo errore. Guarda caso che tra l'altro l'ultima installazione chiede se deve sovrascrivere dei files e si ferma quando carica usb.sys.Quindi hai ancora dei residui di una precedente installazione. Se non l'hai già fatto disinstalla per benino la stampante e pulisci il registro con CCleaner, poi dovrebbe andare tutto OK. Ciao e in bocca al lupo.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
scusate come faccio a ripulire veramente tutto????
Con un programmino File Seeker ho trovato tutto quello che aveva che fare con Hp\temp\web release.... insomma niente da fare, quando vado a installare di nuovo mi da lo stesso problema, cioè mi chiede se sovrascrivere i file e poi non si avvia...
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
danuta60 ha scritto:scusate come faccio a ripulire veramente tutto????
Con un programmino File Seeker ho trovato tutto quello che aveva che fare con Hp\temp\web release.... insomma niente da fare, quando vado a installare di nuovo mi da lo stesso problema, cioè mi chiede se sovrascrivere i file e poi non si avvia... Non mi sembra che File Seeker pulisca il registro. Prova con CCleaner nella sezione "Registro" Quindi dopo aver rimosso il Software della Stampante a suo tempo installato in maniera non corretta, puoi tranquillamente selezionare tutto dato che CCleaner crea un BackUp del registro che modificherai.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Allora pulito, ripulito il registro.....e questa voce la trovo sempre... così sono andata dagli amici che me l'hanno regalata e con Vista i driver scarica automaticamente... abbiamo provato a stampare ma dopo la prima stampa ha dato errore, lampeggia la verifica cartucce stampa. La verità è, che mi servirebbe non tanto per stampare perchè ce l'ho la mia canon vecchia e con le ricariche vado meravigliosamente ma per scannerizzare le foto o documenti.... avete qualche suggerimento?????
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
Per esser sicura di aver rimosso tutto dal registro verifica a vista. In Esegui digita Regedit e dai l'OK. Portati sulla voce HKEY LOCAL Machine clicca su + per espandere la cartella,cerca la voce Software ed espandi la cartella. Le cartelle sono in ordine alfabetico perciò portati alla lettera H e se trovi cartelle di nome Huwlett Packard o HP eliminale(tasto sx per selezionarle,tasto dx per aprire il menù delle opzioni). Ripeti l'operazione in HKEY Current User. IMPORTANTE Prima di iniziare fai una copia del registro cliccando su File e nel sottomenu Esporta,digli dove vuoi salvare e dai l'ok. Questa operazione ti serve perchè in caso di malfunzionamenti cliccando sul file salvato riporti il registro allo stato in cui era prima della modifica. Il problema delle cartucce non dovrebbe influire sul funzionamento dello scanner una volta installata la stampante.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Rudi, questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai. ... ho fatto tutto....niente da fare.... che palle...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
A questo punto, mediante il "Ripristino Configurazione di Sistema", potresti tentare di riportare il tuo sistema operativo a un momento precedente la fallita installazione della stampante. A ripristino avvenuto, ripeti l'operazione di installazione, stando naturalmente bene attenta a non fare errori.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
ciao, non credo che risolvi in questo modo perchè qualche giorno fa avevo provato anche questa possibilità.... comunque, ora ci sto provando su un Acer Aspire one (che è una lumaca)..... a dopo!!! Grazie!!!!
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Con Acer ci sono riuscita....ora devo scoprire perchè mi lampeggia "verifica cartucce stampa" e come far funzionare lo scanner....
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
danuta60 ha scritto:Con Acer ci sono riuscita....ora devo scoprire perchè mi lampeggia "verifica cartucce stampa" e come far funzionare lo scanner.... Forse sono scariche quelle cartucce.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
wolfestein ha scritto:danuta60 ha scritto:Con Acer ci sono riuscita....ora devo scoprire perchè mi lampeggia "verifica cartucce stampa" e come far funzionare lo scanner.... Forse sono scariche quelle cartucce. Rudi, ma lo scanner...come diavolo si fa???? ci sara il modo di far funzionare solo lo scanner e altre cose no???? non riesco a trovare una guida all'uso????
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
sto scaricando dei driver di HP Drirector...e vediamo se risolvo la questione... è che Acer Aspire One fa proprio....c.....e!!!!!
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
danuta60 ha scritto:wolfestein ha scritto:danuta60 ha scritto:Con Acer ci sono riuscita....ora devo scoprire perchè mi lampeggia "verifica cartucce stampa" e come far funzionare lo scanner.... Forse sono scariche quelle cartucce. Rudi, ma lo scanner...come diavolo si fa???? ci sara il modo di far funzionare solo lo scanner e altre cose no???? non riesco a trovare una guida all'uso???? Vuoi il manuale?Eccoti servita: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/bpu70275.pdf
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Rudi grazie!!! ora sto scaricando i driver e poi ci studio...
|
|
Guest |