Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione Internet Opzioni
luysargon
Inviato: Saturday, October 04, 2003 12:43:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Il problema che ho e' probabilmente dovuto ad una rimozione troppo drastica di qualche software.
Quando avvio la Connessione ad internet tutto si svolge regolarmente, ma non riesco ne' a navigare ne' a scaricare la posta.
Per la posta da' l'errore 11001 error socket, ma i dati dell'account sono corretti perche' li uso normalmente con XP , Inoltre ho installato un nuovo WinME in un'altra directory e qui funziona tutto.
Visto che non ho voglia di installare nuovamente tutti i programmi nel nuovo WinME vorrei riparare quello vecchio.Probabilmente manca qualche dll o qualche chiave di registro.
qualcuno sa' come fare
grazie
Luy Sargon
Sponsor
Inviato: Saturday, October 04, 2003 12:43:42 AM

 
mmm
Inviato: Saturday, October 04, 2003 6:31:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
luysargon
Inviato: Tuesday, October 07, 2003 8:24:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
luysargon
Inviato: Tuesday, October 07, 2003 8:28:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
luysargon
Inviato: Tuesday, October 07, 2003 8:30:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mmm
Inviato: Tuesday, October 07, 2003 5:54:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Probabilmente hai avuto qualche problema di connessione per far comparire tre messaggi senza testo.

Per rispondere al forum cliccate in basso sul link RISPONDI ALL'ARGOMENTO
luysargon
Inviato: Wednesday, October 08, 2003 1:31:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho controllato anche se non ho programmi firewall che abbiano marcature, inoltre uso anche mozilla e opera.
alfonso
Inviato: Thursday, October 09, 2003 2:17:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a riconfigurare la connessione a internet, elimina la configurazione attuale nella cartella CONNESSIONE REMOTA, poi vai al mane START - PROGRAMMI - ACCESSORI - ACCESSO A INTERNET - PUBBLICAZIONE GUIDATA SUL WEB, se si tratta di qualche protocollo cosi dovrebbe ripristinarlo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.