|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Il problema che ho e' probabilmente dovuto ad una rimozione troppo drastica di qualche software. Quando avvio la Connessione ad internet tutto si svolge regolarmente, ma non riesco ne' a navigare ne' a scaricare la posta. Per la posta da' l'errore 11001 error socket, ma i dati dell'account sono corretti perche' li uso normalmente con XP , Inoltre ho installato un nuovo WinME in un'altra directory e qui funziona tutto. Visto che non ho voglia di installare nuovamente tutti i programmi nel nuovo WinME vorrei riparare quello vecchio.Probabilmente manca qualche dll o qualche chiave di registro. qualcuno sa' come fare grazie Luy Sargon
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Probabilmente hai avuto qualche problema di connessione per far comparire tre messaggi senza testo.
Per rispondere al forum cliccate in basso sul link RISPONDI ALL'ARGOMENTO
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se utilizzi un programma firewall forse hai marcato internet explorer e Outlook come programmi senza autorizzazione di accesso, prova a rimuovere le marcature oppure disinstalla il firewall e reinstallalo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho controllato anche se non ho programmi firewall che abbiano marcature, inoltre uso anche mozilla e opera.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a riconfigurare la connessione a internet, elimina la configurazione attuale nella cartella CONNESSIONE REMOTA, poi vai al mane START - PROGRAMMI - ACCESSORI - ACCESSO A INTERNET - PUBBLICAZIONE GUIDATA SUL WEB, se si tratta di qualche protocollo cosi dovrebbe ripristinarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |