Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows 7 e audio assente Opzioni
attika
Inviato: Saturday, August 08, 2009 12:49:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/8/2009
Ho installato sulla Virtual machine microsoft Windows 7 e tutto [ andato a buon fine....quasi...salvo 2 problemi Think
1 -- non risulta installato nessun driver per l-audio e non sento alcun suono
Premetto che in virtuale ho anche XP e tutto va bene audio compreso e anche XP e virtulaizzato con MVM
il pc consiste in Vista ulltimate su un computer con scheda madre Gigabyte P35 DS3, CPU Intel core due duo 6750
scheda video Nvidia 8500 GT 512 MB
2-- la tastiera usa un modo che non [ italian.....o i caratteri fanno i fatti loro, dove vedete la parentesi quadra doveva essere una e accentata...al posto delle virgolette compare la @... help...
ho installato il language Pack per avere windows 7 in italiano ma non mi viene offerta l-opzione per avare la tastiera italiano.. potete aiutarmiBrick wall Brick wall
Grazie
allego una immagine

ps. scusate gli errori ortografici ma se non risolvo il problema tastiera resta un guaioBrick wall
Sponsor
Inviato: Saturday, August 08, 2009 12:49:21 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, August 08, 2009 5:54:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
W7 non ha riconsciuto valido il driver audio prova ad installarlo manualmente e non ti fermare nell'installazione se dice che non ha superato il test.
Per la tastiera vai su pannello di controllo\orologio lingua ed opzioni internazionali\cambia tastiere o altri mezzi di input\tastiere e lingue e seleziona italiano.

attika
Inviato: Sunday, August 09, 2009 2:01:23 AM

Il fatto è che non so quali driver installare..
sapresti indicarmeli? tieni prente che essendo in virtuale non ho idea di cosa ci voglia riesci a capire da questa immagine??

Grazie Angel
wolfestein
Inviato: Sunday, August 09, 2009 2:17:44 AM

Devi inserire il cd della schedamadre nel lettore(se la scheda audio è integrata)senza avviarlo vai in gestione periferiche clicchi sulla periferica dov'è il punto ? giallo tasto dx proprietà e nella finestra seleziona installa driver,indica che essi si trovano sul cd e Windows se li troverà da solo.
Se appare il messaggio che essi non hanno superato il test non farci caso e vai avanti.Se si rifiuta di installarli prova ad installarli manualmente.
Esplora il cd e cerca la cartella dei driver audio e lancia l'installer.Se anche questa operazione non riesce prova a cercare sul sito del produttore se ci sono driver aggiornati per la tua scheda.
Però è strano che W7 non riconosca i driver audio,sicuramente avrai una scheda Realtek come la mia.

attika
Inviato: Sunday, August 09, 2009 6:56:31 PM

Tutto risolto!!!!!
per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione --->ECCO LA SOLUZIONE><----
Grazie anche a wolfestein per la dritta sulla tastiera in lingua ita.....
Ciao
wolfestein
Inviato: Sunday, August 09, 2009 7:22:10 PM

Grazie per la soluzione attika,io non ho avuto di questi problemi perchè l'ho installato sull'Hd secondario,l'unico problema con questa candidate(non con la beta)il collegamento wireless,infatti non digerisce che la gestione della rete sia fatta da altri programmi.

attika
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 12:32:59 PM

wolfestein ha scritto:
non digerisce che la gestione della rete sia fatta da altri programmi.

Il solito O.S megalomane......vuole fare tutto lui e spesso le figuracce fioccano!!!!!Whistle Whistle
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme