|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 12
|
Avrei bisogno di avere su un pc collegato in rete wi-fi esclusivamente la pagina iniziale definita in explorer senza che si possa navigare se non dalla pagina stessa. è possibile ??? Grazie Ciao Francesco
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se imposti quella pagina come Home Page, IE ti si aprirà sempre e soltanto a quella pagina (a meno che non ci sia qualcuno -o un hijack- che ti cambia la Home Page). Inoltre, puoi impostare (con molti antispywares e altri programmi di protezione lo si può fare) il tuo antispyware in modo che "protegga la Home Page" del browser, ossia ti avvisi di qualsiasi tentativo di cambiarla e, se poi così vorrai, blocchi quel tentativo.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ritengo che l'amico tego indendesse di navigare esclusivamente dalla pagina iniziale cioè che non sia possibile digitare un indirizzo diverso dagli eventuali link della pagina prescelta come home page. Cosa che a mio giudizio impossibile.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Ritengo che l'amico tego indendesse di navigare esclusivamente dalla pagina iniziale cioè che non sia possibile digitare un indirizzo diverso dagli eventuali link della pagina prescelta come home page. Cosa che a mio giudizio impossibile. esatto, in pratica divieto di navigazione al difuori della pagina. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non penso, onestamente, sia possibile.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
A questo punto ti conviene scaricare tutto il sito link compresi e permettere agli interessati di navigare "off Line" sul sito e ai vari link senza connessione ad internet. http://software.aiutamici.com/software?ID=10898con un programma simile a questo.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
un metodo credo che esista....anche se non so quale ma lo scoprirò. Dove lavoravo c'era una intranet aziendale che permetteva però di uscire anche sul web solo in determinate pagine e all'interno delle quali, a parte ulteriori sottolink permessi, si doveva restare. Devo farmi spiegare dai tecnici la procedura.
|
|
|
lui49 ha scritto:un metodo credo che esista....anche se non so quale ma lo scoprirò. Dove lavoravo c'era una intranet aziendale che permetteva però di uscire anche sul web solo in determinate pagine e all'interno delle quali, a parte ulteriori sottolink permessi, si doveva restare. Devo farmi spiegare dai tecnici la procedura. Sarebbe esattamente ciò di cui ho bisogno Grazie
|
|
Guest |